Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa avete provato quando goku si è trasformato la prima volta??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me è piaciuta, ma non esageratamente, benchè sia una delle migliori puntate...ma un mio compagno di classe ci ha appeso i manifesti quest'anno con scritta la data della puntata e la scritta: "Grazie, Akira Toriyama"
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

assolutamente niente
      lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
      Spoiler:
      sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

A me purtroppo avevano già detto che Goku si sarebbe trasformato in ssj, quindi erano giorni che aspettavo quella puntata, e quando si è trasformato ho pensato che finalmente ce l'aveva fatta! Mi ricordo che ero felicissima, anche perchè finalmente sarebbe morto freezer!
        sigpic

Comment

Io sapevo già che si sarebbe trasformato ssj, comunque quando di è trasformato sono stata felicissima, finalmente Goku era diventato un ssj!
          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

quando ho visto per la prima volta dragon ball
            in tutte le puntate qella è stata l' unica che non ho visto
            See the ice in which we craft our souls

Comment

Facevo le elementari e db era l'argomento di ogni giorno.
              Non mi sarei mai aspettato un colpo di scena simile perchè quel giorno faceva due puntate, stavo per spegnere la tv quando appare il nuovo titolo dell'episodio seguente "Goku si trasforma".
              Con il massimo della gioia mi rifiondo sul divano per riprendere la visione e quando vedo che Crili vieni ucciso e Piccolo brutalmente ferito la rabbia comincia a salirmi (non dimenticate che ero un bambino :asd.) e quando Goku si trasforma mi gaso da matti ed esplodo dalla gioia.

Comment

La puntata più bella insieme alla 245.Uno dei tre momenti più emozionanti di Dragonball.
                I embrace my desire
                to feel the rhythm, to feel connected
                enough to step aside and weep like a widow

Comment

Io l'avevo già visto trasformato negli OAV ( e mi emozionai tantissimo quando all'estremo si incazza e diventa ssj e fa neri tutti)... Quando lo fece contro Freezer dissi: "e dai trasformati!!! Fallo nero!!! è_é"
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Già l'avevo visto su internet quindi non ho provato niente
                    http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                    http://ilovepes.forumfree.net

Comment

il super saiyan il guerriero più forte della galassia che compare una volta ogni mille anni...detto così sembra qualcosa di eccezionale!!
                      poi purtroppo e anche per fortuna c'è stata la forzatura della serie e tutti i saiyan rimasti hanno raggiunto quello stadio...
                      cmq quella puntata è un pilastro di tutta la serie ^^
                      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

io ho pensato che probabilmente la sera sarei andato a letto tardi xche c'era una festa e anche che sicuramente non siamo soli nell'universo
                        Visita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
                        http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
                        Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà

Comment

è stato un bel momento ma lo sapevo già
                          lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                          Spoiler:
                          sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Nulla. Invece se c'era un topic intitolato cosa avete provato quando trunks si è trasformato per la prima volta...dire ke ho fatto salti di gioia (parlo dell'oav "La storia di Trunks")
                            sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Questo topic è piuttosto vecchio.
                              Vediamo di non riesumarne più, intesi?
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

ero piccolo quando l'ho vista la prima volta ed ero molto emozionato comunque secondo me questo topic si può chiudere
                                All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X