nn una delle my pref ma mlt bella
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la vostra puntata preferita (o anche di +)
Collapse
X
-
ricordo a tutti che ho inventato una saga virtuale con scontri virtuali gia si sono reg 4 goku,vegeta,kidbu,gohan ora tocca a voi do gli orari giovedi alle 16.00 le schede con i match che ci saranno e sabato e lunedi sciegliete voi quando siete liberi tr questi 2giorni e si combaterà tra di voi ok leggete le regole nella discusione dragon ball AW EDDIE E IL SSJ DELLA LEGENDA BROLY.....COSI SI RIDURRA KAKAROT
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiomi e' piaciuta la puntata dopo la sconfitta di cell,quando provano a far resuscitare goku ma lui dice ke non vuole e ke preferisce rimanere nell'aldila'....molto commovente...Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da broly ssj legendario Visualizza Messaggioricordo a tutti che ho inventato una saga virtuale con scontri virtuali gia si sono reg 4 goku,vegeta,kidbu,gohan ora tocca a voi do gli orari giovedi alle 16.00 le schede con i match che ci saranno e sabato e lunedi sciegliete voi quando siete liberi tr questi 2giorni e si combaterà tra di voi ok leggete le regole nella discusione dragon ball A
comunque topic già esistente.sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
goku si trasforma.... commuoventesigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment