Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vostra puntata preferita (o anche di +)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn una delle my pref ma mlt bella
    W EDDIE E IL SSJ DELLA LEGENDA BROLY.....COSI SI RIDURRA KAKAROT

Comment

bellissima la puntata in cui vegeta si sacrifica contro majin bu,davvero commovente
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

goku salva la Terra

Comment

ricordo a tutti che ho inventato una saga virtuale con scontri virtuali gia si sono reg 4 goku,vegeta,kidbu,gohan ora tocca a voi do gli orari giovedi alle 16.00 le schede con i match che ci saranno e sabato e lunedi sciegliete voi quando siete liberi tr questi 2giorni e si combaterà tra di voi ok leggete le regole nella discusione dragon ball A

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
            mi e' piaciuta la puntata dopo la sconfitta di cell,quando provano a far resuscitare goku ma lui dice ke non vuole e ke preferisce rimanere nell'aldila'....molto commovente...
            Quoto, anche se mi piacciono tutte!
            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da broly ssj legendario Visualizza Messaggio
              ricordo a tutti che ho inventato una saga virtuale con scontri virtuali gia si sono reg 4 goku,vegeta,kidbu,gohan ora tocca a voi do gli orari giovedi alle 16.00 le schede con i match che ci saranno e sabato e lunedi sciegliete voi quando siete liberi tr questi 2giorni e si combaterà tra di voi ok leggete le regole nella discusione dragon ball A
              questo è un Off Topic più grande di una balenottera azzurra

comunque topic già esistente.
              sigpic
              DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Broly Io Non Ho Capito Quando Ci Sono Gli Scontri

Comment

Si E Ki Lo Ha Inventata La Lasciata Ke Nn La Nemmeno Iniziata

Comment

ma che qui non ci entra nessuno

Comment

goku si trasforma.... commuovente
                      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Amo tutto Db ma devo ammetter ke mi piacciono quelle ke fanno ridere tipo: Dentro Majin Bu e Duello nella mente di Bu cn Goku e Vegeta ke si avventurano nello stomaco, nell'intestino ed infine nella testa scampando da molti guai e naturalmente punzekkiandosi tra loro!
                        I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                        Vi amo se clikkate qui!

Comment

bella la imagine dell tuo avatar

Comment

aridaglie

Comment

Working...
                            X