Io Ho Detto:noooooooooo!!!!..mamma Mia Ke Palle..ecco Una Serie Che Non Mi Garberà..inizia Malissimo..^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku bambino in GT
Collapse
X
-
Cosa ne penso???????? Al Rogo Goku bambino del GT! da piccola la pensavo diversamente, adoravo Goku bambino e quando in GT lo vidi tornare moccioso ne fui felice, ma adesso invece ho cambiato gusti e detesto Goku che torna bambino! E' un cretino menefreghista! Non lo sopporto!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioHo una domanda per i più giovani (intendo i ragazzi del '95-'96): ma voi ve lo ricordate DBZ/GT in prima visione? Cioè, stiamo parlando del 2000-2001! Vi ricordate i cartoni che vedevate a 5-6 anni? Io per esempio mi ricordo che guardavo "Terry e Meggie", "Sailor Moon" e "I cinque Samurai" a quell'età, ma la storia di questi non me la ricordo proprio! Sono io ad essere strana o siete voi che curiosate su youtube?sigpic
Comment
-
i sono dell'88 quindi altro che se mi ricordo i cartoni che vedevo: il mistero della pietra azzurra, Terry e Maggie,il sadico Mila e Shiro (che ogni tanto rimandano in tv), E' quasi magia Johnny, lo storico Sailor Moon, ranma 1/2 con tutta la famiglia (molto adatto devo dire xD), Lupin, Lady Oscar...ce ne sono troppi
che nostalgia
il più recente che guardo è Rossana, di cui ho anche i manga e secondo me, è uno degli ultimi originale..gli altri sono scopiazzamenti spudorati a cartoon precedenti -_-sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?
Comment
-
Originariamente Scritto da JackieOrange Visualizza Messaggioi sono dell'88 quindi altro che se mi ricordo i cartoni che vedevo: il mistero della pietra azzurra, Terry e Maggie,il sadico Mila e Shiro (che ogni tanto rimandano in tv), E' quasi magia Johnny, lo storico Sailor Moon, ranma 1/2 con tutta la famiglia (molto adatto devo dire xD), Lupin, Lady Oscar...ce ne sono troppi
che nostalgia
il più recente che guardo è Rossana, di cui ho anche i manga e secondo me, è uno degli ultimi originale..gli altri sono scopiazzamenti spudorati a cartoon precedenti -_-sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da JackieOrange Visualizza Messaggioi sono dell'88 quindi altro che se mi ricordo i cartoni che vedevo: il mistero della pietra azzurra, Terry e Maggie,il sadico Mila e Shiro (che ogni tanto rimandano in tv), E' quasi magia Johnny, lo storico Sailor Moon, ranma 1/2 con tutta la famiglia (molto adatto devo dire xD), Lupin, Lady Oscar...ce ne sono troppi
che nostalgia
il più recente che guardo è Rossana, di cui ho anche i manga e secondo me, è uno degli ultimi originale..gli altri sono scopiazzamenti spudorati a cartoon precedenti -_-
io sono del 91 e ricordo molto bene lupin, e' quasi magia johnny,temi d'amore tra i banki di scuola,piccoli problemi di cuore,sailor moon e altri....ke belli ke erano!!!.....di rossana ovviamente ho visto tutta la serie e ho ank'io il manga,tutto,e' spettacolare.. .ho pianto cm una fontana!!!/FINE OT
tornando al topic quando ho visto la prima volta goku piccolo ero ancora troppo scema x capire l'andazzo....ora ke ho rivisto le puntate al computer ho provato la stessa cosa k prova un ragazzo quando scopre k la prostituta ke ha pagato e' maschio......:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza MessaggioOT/quoto..ormai non fanno piu' i bei di rossana ovviamente ho visto tutta la serie e ho ank'io il manga,tutto,e' spettacolare.. .ho pianto cm una fontana!!!/FINE OT
comunque vedo che non sono l'unica a pensarla in un certo modo sui vecchi cartoons
(come mi mancano le vecchie sigle.. queste nuove sono terribili e non vengono nemmeno mandate in onda per intero)
fine OT: che cavolata far tornare Goku bambino -_-sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
Comment
-
Originariamente Scritto da JackieOrange Visualizza Messaggiol'avevo capito dall'avatar ottima scelta!!
comunque vedo che non sono l'unica a pensarla in un certo modo sui vecchi cartoons
le sigle le amavo alla follia, ce le ho tutte nel pc, ogni tanto becco i pomeriggi nostalgici e me le ascolto
cmq basta OT.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
ultimo ot: non ho citato Pollon -_- grave dimenticanza
fine OTsigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioè stata forse la piu grande cazzata del gt...e il gt ha fatto 1 sacco di cazzate.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
Comment