Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku bambino in GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io Ho Detto:noooooooooo!!!!..mamma Mia Ke Palle..ecco Una Serie Che Non Mi Garberà..inizia Malissimo..^_^

Comment

Cosa ne penso???????? Al Rogo Goku bambino del GT! da piccola la pensavo diversamente, adoravo Goku bambino e quando in GT lo vidi tornare moccioso ne fui felice, ma adesso invece ho cambiato gusti e detesto Goku che torna bambino! E' un cretino menefreghista! Non lo sopporto!

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Ho una domanda per i più giovani (intendo i ragazzi del '95-'96): ma voi ve lo ricordate DBZ/GT in prima visione? Cioè, stiamo parlando del 2000-2001! Vi ricordate i cartoni che vedevate a 5-6 anni? Io per esempio mi ricordo che guardavo "Terry e Meggie", "Sailor Moon" e "I cinque Samurai" a quell'età, ma la storia di questi non me la ricordo proprio! Sono io ad essere strana o siete voi che curiosate su youtube?
        neanche io mi ricordo le trame dei vecchi cartoni che vedevo....non mi ricordo quella di holly e benji, lupen.......... e gli altri non mi ricordo nemmeno come si chiamassero ...............
        sigpic

Comment

Ci sono rimasta malissimo... io adoro Goku come è nello Z!!!! Perchè me lo hanno fatto tornare piccolo, uffa!!!
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

Comment

i sono dell'88 quindi altro che se mi ricordo i cartoni che vedevo: il mistero della pietra azzurra, Terry e Maggie,il sadico Mila e Shiro (che ogni tanto rimandano in tv), E' quasi magia Johnny, lo storico Sailor Moon, ranma 1/2 con tutta la famiglia (molto adatto devo dire xD), Lupin, Lady Oscar...ce ne sono troppi
            che nostalgia
            il più recente che guardo è Rossana, di cui ho anche i manga e secondo me, è uno degli ultimi originale..gli altri sono scopiazzamenti spudorati a cartoon precedenti -_-
            sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
            magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?

Comment

Originariamente Scritto da JackieOrange Visualizza Messaggio
              i sono dell'88 quindi altro che se mi ricordo i cartoni che vedevo: il mistero della pietra azzurra, Terry e Maggie,il sadico Mila e Shiro (che ogni tanto rimandano in tv), E' quasi magia Johnny, lo storico Sailor Moon, ranma 1/2 con tutta la famiglia (molto adatto devo dire xD), Lupin, Lady Oscar...ce ne sono troppi
              che nostalgia
              il più recente che guardo è Rossana, di cui ho anche i manga e secondo me, è uno degli ultimi originale..gli altri sono scopiazzamenti spudorati a cartoon precedenti -_-
              Sono d'accordo! Anche Detective Conan cmq è molto carino... Anche io ho seguito i cartoni che hai elencato.. Però hai dimenticato "Piccoli problemi di cuore", "Kiss me licia", "Temi d'amore tra i banchi di scuola", "Pollyanna", "Anna dai Capelli Rossi", "Là sui monti con Annette", "I cavalieri dello Zodiaco" e... Ops, non li hai dimenticati, il fatto è che sono troppi da elencare! W gli old anime! XD (come mi mancano le vecchie sigle.. queste nuove sono terribili e non vengono nemmeno mandate in onda per intero)
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Ci sono rimasta male che Goku torna bambino!!! nooooooooooooooooooooo!!!!
                E' un ragazzo davvero straordinario... è lui che un giorno salverà questo mondo...

Comment

che nostalgia
                  OT/quoto..ormai non fanno piu' i bei cartoni di un tempo

io sono del 91 e ricordo molto bene lupin, e' quasi magia johnny,temi d'amore tra i banki di scuola,piccoli problemi di cuore,sailor moon e altri....ke belli ke erano!!!.....di rossana ovviamente ho visto tutta la serie e ho ank'io il manga,tutto,e' spettacolare.. .ho pianto cm una fontana!!!/FINE OT

tornando al topic quando ho visto la prima volta goku piccolo ero ancora troppo scema x capire l'andazzo....ora ke ho rivisto le puntate al computer ho provato la stessa cosa k prova un ragazzo quando scopre k la prostituta ke ha pagato e' maschio.....
                  .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                    OT/quoto..ormai non fanno piu' i bei di rossana ovviamente ho visto tutta la serie e ho ank'io il manga,tutto,e' spettacolare.. .ho pianto cm una fontana!!!/FINE OT
                    l'avevo capito dall'avatar ottima scelta!!
                    comunque vedo che non sono l'unica a pensarla in un certo modo sui vecchi cartoons

(come mi mancano le vecchie sigle.. queste nuove sono terribili e non vengono nemmeno mandate in onda per intero)
                    le sigle le amavo alla follia, ce le ho tutte nel pc, ogni tanto becco i pomeriggi nostalgici e me le ascolto
                    fine OT: che cavolata far tornare Goku bambino -_-
                    sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/

Comment

l'avevo capito dall'avatar ottima scelta!!
                      comunque vedo che non sono l'unica a pensarla in un certo modo sui vecchi cartoons

le sigle le amavo alla follia, ce le ho tutte nel pc, ogni tanto becco i pomeriggi nostalgici e me le ascolto
                      si e' vero.....ke nostalgia ke viene a sentirle...io su you tube ho visto anke i video delle sigle.....

cmq basta OT
                      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

ultimo ot: non ho citato Pollon -_- grave dimenticanza
                        fine OT

Comment

secondo me l'idea di goku bambino poteva risultare divertente all'inizio ma dovevano farla durare poco, una saga e poi tuutto come prima invece l'hanno tirato x le lunghe fino a farlo diventare insopportabile

Comment

è stata forse la piu grande cazzata del gt...e il gt ha fatto 1 sacco di cazzate
                            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                              è stata forse la piu grande cazzata del gt...e il gt ha fatto 1 sacco di cazzate
                              no fidati e' stato piu' repellente vedere vegeta cn i capelli corti e i baffi...

Comment

Noooo... goku bambino noooo!!!!!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X