si infatti... sono sempre gli stessi doppiatori!! Poi cocncordo con quelli che vogliono eliminare il narratore.. ke stress!!!!!! XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
comentiamo dragon ball
Collapse
X
-
concordo con davide: vegeta, invecchiato troppo in 5 anni
la voce di goten è la stessa di gohan da piccolo però mi sta abbastanza bene la sua voce, è troppo simpatico goten ^_^
gohan invece ha la voce un po' troppo da ragazzino però anche la sua mi sta abbastanza bene.
ma videl e ho detto tuttosigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
secondo me hanno messo una voce da bokkietta a videl...nn mi piace molto......cmq sn contentissima ke sia iniziata finalmente la saga di bu!!!!x qnt riguarda vegeta.....in qst puntate l'hanno disegnato male,la grafica diventa favolosa nello scontro cn kid bu!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiomr.satan e diventato piu lolloso da vedere!!!XD...mi piace anche il fatto che sia ritenuto il piu forte del mondo ...........
Comment
-
il narratore mi è indifferente però nella puntata dello scontro con pai ku han ha detto che erano passati 5 anni invece di 7 cmq i doppiatori vanno bene, anche se a volte sn gli stessi ma la voce di gohan per me è perfetta almeno nel doppiaggio la mediaset non ha combinato uno schifo poi basti pensare al doppiaggio spagnolo"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment