Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comentiamo dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    si infatti... sono sempre gli stessi doppiatori!! Poi cocncordo con quelli che vogliono eliminare il narratore.. ke stress!!!!!! XD
    sigpic

    Comment


    • #17
      sn daccordo con l'eliminazione del narratore. cmq secondo me quando Trunks ha detto a Gohan di combattere sarebbe stato bello se avessero fatto vedere la sfida fra ssj

      Comment


      • #18
        e ieri quello del maestro di basball come si scrive aveva la voce di freezer
        W EDDIE E IL SSJ DELLA LEGENDA BROLY.....COSI SI RIDURRA KAKAROT

        Comment


        • #19
          concordo per il narratore...lo vediamo da soli cosa accade durante la puntata,no?!?
          sigpic
          Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

          Comment


          • #20
            giusto poi quella voce insoportabile se vuole parlare parlese solo alla fine giusto
            W EDDIE E IL SSJ DELLA LEGENDA BROLY.....COSI SI RIDURRA KAKAROT

            Comment


            • #21
              concordo con davide: vegeta, invecchiato troppo in 5 anni
              la voce di goten è la stessa di gohan da piccolo però mi sta abbastanza bene la sua voce, è troppo simpatico goten ^_^
              gohan invece ha la voce un po' troppo da ragazzino però anche la sua mi sta abbastanza bene.
              ma videl e ho detto tutto
              sigpic
              DragonBall Power Line La mia Fanfiction

              Comment


              • #22
                mr.satan e diventato piu lolloso da vedere!!!XD...mi piace anche il fatto che sia ritenuto il piu forte del mondo ...........
                sigpic

                Comment


                • #23
                  secondo me hanno messo una voce da bokkietta a videl...nn mi piace molto......cmq sn contentissima ke sia iniziata finalmente la saga di bu!!!!x qnt riguarda vegeta.....in qst puntate l'hanno disegnato male,la grafica diventa favolosa nello scontro cn kid bu!!!!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    mr.satan e diventato piu lolloso da vedere!!!XD...mi piace anche il fatto che sia ritenuto il piu forte del mondo ...........
                    già evviva mr satan!!!!il citrullo + idiota dell'intero sistema solare!!!!

                    Comment


                    • #25
                      a me piace piu Eliza che Videl................... e proprio SBAV SBAV...............
                      Vegeta e troppo vecchio e Goten e troppo simpatico...............
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • #26
                        il narratore mi è indifferente però nella puntata dello scontro con pai ku han ha detto che erano passati 5 anni invece di 7 cmq i doppiatori vanno bene, anche se a volte sn gli stessi ma la voce di gohan per me è perfetta almeno nel doppiaggio la mediaset non ha combinato uno schifo poi basti pensare al doppiaggio spagnolo
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment

                        Working...
                        X