si infatti... sono sempre gli stessi doppiatori!! Poi cocncordo con quelli che vogliono eliminare il narratore.. ke stress!!!!!! XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
comentiamo dragon ball
Collapse
X
-
concordo con davide: vegeta, invecchiato troppo in 5 anni
la voce di goten è la stessa di gohan da piccolo però mi sta abbastanza bene la sua voce, è troppo simpatico goten ^_^
gohan invece ha la voce un po' troppo da ragazzino però anche la sua mi sta abbastanza bene.
ma videle ho detto tutto
sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
secondo me hanno messo una voce da bokkietta a videl...nn mi piace molto......cmq sn contentissima ke sia iniziata finalmente la saga di bu!!!!x qnt riguarda vegeta.....in qst puntate l'hanno disegnato male,la grafica diventa favolosa nello scontro cn kid bu!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiomr.satan e diventato piu lolloso da vedere!!!XD...mi piace anche il fatto che sia ritenuto il piu forte del mondo...........
Comment
-
il narratore mi è indifferente però nella puntata dello scontro con pai ku han ha detto che erano passati 5 anni invece di 7 cmq i doppiatori vanno bene, anche se a volte sn gli stessi ma la voce di gohan per me è perfetta almeno nel doppiaggio la mediaset non ha combinato uno schifo poi basti pensare al doppiaggio spagnolo"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment