Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dato che sono indeciso, voto per qualcuno che mai è stato proposto.
Dodoria e Zarbon
Non dimenticate che ci sono anche:
Vegeta - Nappa
Majin Bu - uno qualsiasi che ha assorbito
Yamcha - Puar
Tenshinan - Jaozi
Yajirobei - Karin
Goku - Piccolo
Gohan - Piccolo
Goku - Bulma
Bill - Monica
Uub - Majin Bu
C-17 - C-18
C-19 - C-20
Crilin - C-18
Goku - Kiki
Gohan - Videl
Vegeta - Bulma
Yamcha - Bulma
E' vero, ma in compenso mi pare di aver detto che devono essere DUE MASKI!!!
La coppia Vegeta/Bulma va votata in un altro tipo di topic, credo...
Non avevo fatto un elenco proprio perché le 'coppie' in questo campo possono essere le più disparate. (anche Freezer/Zarbon, Olong/Muten, C-16/Gohan o Goku/Re Kahio sono delle accoppiate possibili, e ci sono altre mille possibilità. :smile
La tua coppia è insolita, dato che i due non hanno grandi rapporti a mio ricordo. Il voto dovrebbe andare a due personaggi che in qualche momento del manga fanno squadra o comunque interagiscono in un modo che ci piace.
Comunque de gustibus non disputandum est!
Klassifica!!!
GOKU VEGETA 6
GOTEN TRUNKS 5
GOKU CRILIN 3
GOKU PICCOLO 2
PICCOLO DIO 1
DODORIA ZARBON 1
No no, ha ragione Connacht, non devono necessariamente combattere insieme...
Ho scritto 'coppia d' attacco' nel titolo perché mi faceva strano scrivere la miglior "coppia maschile"!!!
Intendevo "attacco" in senso lato però, non necessariamente combattivo ma più che altro caratteriale.
Insomma basta che tra i due ci sia del feeling ragazzi!!!
Che insieme formino in qualche modo e in un qualche momento una squadra, una 'coppia'...
Nessuno ha pensato a Jeeth e (come si scrive, butter?) Baata?
In effetti a me piacciono parecchio... Ma non sono paragonabili a Goten-Trunks, Goku-Vegeta ed accoppiate del genere...
Per me sono ottime coppie anche Buu-Satan, Gohan-Piccolo, 17-18, Trunks-Mirai Gohan,..... !!!!!Trunks-Vegeta!!!!!!!!...
Ecc... Ecc...
EDIT: Carissima Kaby, Jeeth e Butter (o Baata o Burta o Burter o Beatta) sono i due membri della Ginew Squad, quelli che utilizzano attacchi combinati. Uno è basso e rosso e l'altro è alto e blu.... Ora ricordi?
(intervento completamente OT) a voi in questi giorni dà problemi Google? Io non riesco più a cercare nessun file...
In effetti a me piacciono parecchio... Ma non sono paragonabili a Goten-Trunks, Goku-Vegeta ed accoppiate del genere...
Per me sono ottime coppie anche Buu-Satan, Gohan-Piccolo, 17-18, Trunks-Mirai Gohan,..... !!!!!Trunks-Vegeta!!!!!!!!...
L' ho detto che valgono anche le coppie padre-figlio!!
(e della coppia MiraiTrunks/Vegeta??? Che mi dite? )
Grazie Goggy!!
In effetti avevo intuito che era qualcuno della squadra di pazzi, ma non ricordando i nomi ho preferito chiedere!
La Ginew è un mito!!!
Comment