Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior 'coppia' d' attacco.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma bene, c' è sempre Goku di mezzo eh???

Klassifica!

GOKU VEGETA 6
    GOTEN TRUNKS 5
    GOKU CRILIN 4
    GOKU PICCOLO 3
    PICCOLO DIO 1
    DODORIA ZARBON 1
    YAMCHA TENSHINAN 1

Kabu.
    sigpic

Comment

uFFI io tifavo x Goten e Trunks...
      *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

Comment

Posso cambiare il voto in "Lakur-Diri"? sono sposati certo però combattono anche insieme.

P.S. non sto dando i numeri, leggetevi gli ultimi capitoli di Dragon Ball NE per maggiori informazioni.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Che roba è? Intendo dire Dragonball NE...
          *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

Comment

Vi do gli URL domani ora non ho tempo.

Comment

Dunque Connacht...
              Le coppie per entrare in questa classifica devono possedere sostanzialmente due caratteristiche fondamentali...

1. Devono essere due maschi... ( e se i due che citi sono SPOSATI tendo a pensare che per lo meno uno dei due sia femmina, giusto?... )
              2. Devono ESISTERE da qualche parte nel manga, nella serie televisiva, negli OAV o negli special.

Io questo DragonBall NE, non lo conosco..
              Magari sono io ignorante, per carità...
              Qualcuno mi può dire che cos 'è?...

Kabu.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                Dunque Connacht...
                Le coppie per entrare in questa classifica devono possedere sostanzialmente due caratteristiche fondamentali...

1. Devono essere due maschi... ( e se i due che citi sono SPOSATI tendo a pensare che per lo meno uno dei due sia femmina, giusto?... )
                2. Devono ESISTERE da qualche parte nel manga, nella serie televisiva, negli OAV o negli special.

Io questo DragonBall NE, non lo conosco..
                Magari sono io ignorante, per carità...
                Qualcuno mi può dire che cos 'è?...

Kabu.
                E' una sua fanfic... Connacht è così presuntuoso che a quanto pare la considera parte della storia del maestro Toriyama...
                http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                --------------
                Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Ammazza che sborone!!!

Tornando alle 'coppie' serie...
                  Ma secono voi Bardok e il babbo di Vegeta si conoscevano?
                  (cié più che secondo voi...: cosa si capisce dallo special? )

Kabu.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                    Ammazza che sborone!!!

Tornando alle 'coppie' serie...
                    Ma secono voi Bardok e il babbo di Vegeta si conoscevano?
                    (cié più che secondo voi...: cosa si capisce dallo special? )

Kabu.
                    Mmmmmmmhhhhh... Direi che non si conoscono....
                    Più o meno come se il Re di Francia conoscesse la guardia del giardino reale... E' più o meno così che si conoscono!!!!!
                    --------------
                    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •

Comment

Gogetenks, io considero parte della storia di DB tutto quello che ragiono io (motivo per cui molto spesso non sono d'accordo con le decisioni dei livelli di potenza o sugli errori di DB, io riconosco solo quello che riconosco io se mi sono spiegato bene). Se io considero parte di DB una storia ambientata molti anni nel futuro vorrà dire che presenta molte caratteristiche che mi vanno a genio, altrimenti non l'avrei mai detto che fa parte della saga di DB anche se lo fatta io:

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                        Gogetenks, io considero parte della storia di DB tutto quello che ragiono io (motivo per cui molto spesso non sono d'accordo con le decisioni dei livelli di potenza o sugli errori di DB, io riconosco solo quello che riconosco io se mi sono spiegato bene). Se io considero parte di DB una storia ambientata molti anni nel futuro vorrà dire che presenta molte caratteristiche che mi vanno a genio, altrimenti non l'avrei mai detto che fa parte della saga di DB anche se lo fatta io:
                        Chiaro.
                        --------------

Comment

Connacht, noi qui siamo tutti contentissimi che tu abbia una così alta stima di te stesso, ma purtroppo non si possono considerare PARTE della storia originale di DragonBall tutte le possibili continuazioni che ognuno di noi ha nella sua testolina...

Capisci che non è una cosa logica...

Ognuno è liberissimo di inventarsi i seguiti che vuole, ma al di là di ciò che è stato detto nel manga, nella serie televisiva e nei vari film sono tutte fantasie personali e basta.

Facciamo una cosa.. quando ti assumeranno alla Toei e sarai lo sceneggiatore del prossimo film di DB inseriremo i tuoi personaggi dell' elenco, ok?

Kabu.
                          sigpic

Comment

OH CASPITA, non si può più fare dell'auto-ironia e divertirsi a dire "le mie storie sono fichissime" che già cominciate come se avessi fatto un film VERO.

Comment

Accidenti Connacht, durano sempre tanto a lungo le tue battute?...

Ok, questione chiusa direi!!!
                              Torniamo ai discorsi seri!!

Se Bardok e il padre di Vegeta ( ma a proposito: ce l' ha un nome questo poverino?... O lo chiamano tutto signor "babbo di Vegeta"?) si fossero conosciuti sarebbero stati una gan coppia seondo me!

Kabu.
                              sigpic

Comment

La fusione più potente di tutti i tempi: X, dal risultato di tutti gli esseri viventi di TUTTE gli universi, TUTTE le dimensioni, TUTTE i periodi storici....
                                ah, fusion fatta con i potara (quindi più efficace).

Lo so, non c'entra col thread, però volevo ricollegarmi all'ultimo post....

Comment

Working...