allora ub mi rispondi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza Messaggiohei ub ti va di allenarti cn mevegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
oh brava donna ma io ti colpisco cn 2 potenti pugni che ti frastornano ...
io vita 15 aura 18
tu vita 3 aura 6sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza Messaggioallora ub mi rispondivegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiooh brava donna ma io ti colpisco cn 2 potenti pugni che ti frastornano ...
io vita 15 aura 18
tu vita 3 aura 6
mi avvicino e contrattacco cn potentissimi calci ovunque; perdi sangue a causa di un calcio nello stomaco
tu: vita:11 aura:18
io: vita:3 aura:6
Comment
-
uso una enemi transformation che ti immobilizza dopodiche ti distruggo con 3 kiblast ...ah ah ah 6 una cioccolatina ...
io vita 11 aura 10
tu vita o aura 6sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza Messaggioah già
io vita 16 aura 16
tu vita 5 aura 5
io:vita 5 aura 5
tu:vita 15 aura 16vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
Comment