Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vegeta:"sento goku che si è svegliato!!..sento la sua aura"..vado verso casa sua..ehi goku..vieni con me ho trovato una cosa..

    Comment


    • io mi avvicino velocemente verso di te e ti sferro 2 ki blast di cui solo uno ti colpisce
      io vita 11 aura 12
      tu vita 14 aura 17

      Comment


      • goku: vedo vegeta....lo saluto
        ciao vegeta!.....cosa mi devi far vedere?
        inizio a seguirlo...
        I Miei Super Livelli

        Comment


        • bella mossa davvero forte ma mentre 6 distratto ti lancio 3 ki blast di cui 2 ti colpiscono e perdi sangue ...
          io vita 14 aura 14
          tu vita 9 aura 12
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

          Comment


          • mhh mi avvicino verso di te sparo 3 ki blasr per confonderti e poi ti colpisco con una combo di 5 calci e pugni
            io vita 9 aura 9
            tu vita 9 aura 14

            Comment


            • Pan esce da casa sua sbadigliando, : uffaaa che vita monotona!!!
              Queste gioie violente hanno fini violenti.
              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
              Che si consumano al primo bacio.

              Comment


              • dopo essermi ripreso ti sferro 3 calci e 1 kiblast e non riesci a parare i colpi visto che ti stai riprendendo dallo sforzo fatto per eseguire una simile combo
                io vita 9 aura 13
                tu vita 5 aura 9
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                Comment


                • vegetaorto goku in mezzo alla città..e gli faccio vedere un grande cartellone.."guarda goku..nuvo torneo tentaiki!!!!..che ne dici partecipiamo?!.."..

                  Comment


                  • ok cominciamo a fare sul serio mi trasformo mi avvicino velocemente a te e ti sferro 4 pugni ke non riesci a parare
                    io vita 5 aura 6
                    tu vita 1 aura 13

                    Comment


                    • wowwwwww certoooo esclamo con entusiasmo a vegeta......
                      intanto sento l'aura di pan... e gli dico teleppaticamente....

                      nipotina! siamo nella città dell'ovest, raggiungici...
                      I Miei Super Livelli

                      Comment


                      • uso la barrier e ti lancio 3 kiblast che vanno a buon fine ... 6 molto confuso
                        io vita 9 aura 7
                        tu vita 2 aura 6
                        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                          Pan esce da casa sua sbadigliando, : uffaaa che vita monotona!!!
                          Chichi: ciao Pan!

                          Comment


                          • sento il nonno : ok sto arrivando!!!
                            ciao nonna!!! Pan inizia a volare e raggiunge il nonno e vegeta!!!
                            ciao!!! che c'è di nuovo?
                            Queste gioie violente hanno fini violenti.
                            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                            Che si consumano al primo bacio.

                            Comment


                            • OT/ EHI ken se ne andato qndi la vittoria è mia vero kim??? P.S aggiorna .../OT
                              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                              Comment


                              • ok bella mossa
                                ma mi dispiace io pure uso la barrier mi dirigo a gran velocità verso di te e ti do 3 calci
                                io vita 5 aura 4
                                tu vita 3 aura 7

                                Comment

                                Working...
                                X