Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• è vero, ma Vegeta mi preoccupa lo stesso
    ot/kim, se qualcuno ha un'idea che vorrebbe comunicare di nascosto deve mandare un mp all'interessato o dirlo scrivendo "di nascosto"?/ot
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• ne sono sicuro al 100%100 ... siamo a un livello troppo alto per essere raggiunti... basteremmo solo noi 2 per fronteggiare i sayan...anke senza l'aiuto di freezer...
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• giusto ben detto Bardak! perchè non creiamo un'allenza fra me,te e raddish? così prima ci vendichiamo del male che ci ha fatto frezer, e poi si vedrà quale sarà il prossimo obbiettivo..

Comment

• già.....rido fortemente......
          "mio fratello prende sempre tutto con leggerezza,è per questo che ha perso contro Goku....cmq resterò alleato con noi,dopotutto anche lui vuole la sua rivincita.."
          scompaio e ricompaio sopra Bu che è in aria.Gli do un pugno a due mani,facendolo cadere a terra. Poi lancio dei KiBlast che riducono in mille pezzi Bu.Quest'ultimo si ricompone infretta e mi tira un pugno in faccia
          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• ehi zio lascia perdere vegeta e andiamo ad allenarci
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

Comment

• "ciao Goten! mi spieghi ke sta succedendo??"

Comment

• Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                giusto ben detto Bardak! perchè non creiamo un'allenza fra me,te e raddish? così prima ci vendichiamo del male che ci ha fatto frezer, e poi si vedrà quale sarà il prossimo obbiettivo..
                va bene turles riabiliteremo il nome della razza sayan

Comment

• chichi, eccotii ma dov'eri finita eh?...a fare compere..?? io ho una fameeeeee
                  ho invitato anche crilin e ti presento mio padre bardak....

ei turles, ma alla fine sei buono o cattivo?
                  I Miei Super Livelli

Comment

• esattamente cooler, freezer vuole la sua rivincita ma sarà meglio per lui che si alleni e raggiunga il nostro livello cmq ti scaravento a terra con un potente calcio dal quale vengo danneggiato ankio ..."cooler credi di aver bisogno di allenarti ancora"...
                    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• facciamo più tardi, devo andare a cena
                      ot/torno verso le 21.15/ot
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Ciao Kiki, come va? Sai ho una fame da lupi e inoltre qui c'è anche il padre di Goku: Bardack: io e lui abbiamo dato vita a un combattimento incredibile che alla fine è finito in parità.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• no,va bene così.....torno alla mia forma normale......penso che siamo già abbastanza forti.....rido.....
                          "già,li batteremo quei saiyan"
                          e usciamo dalla stanza a gravità malignia
                          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• piacere di fare la tua conoscenza chichi io sn bardak il padre di goku

Comment

• anche per me va bene ...stermineremo la loro razza...ci vediamo ... domani mattina puoi?

Comment

• Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                                chichi, eccotii ma dov'eri finita eh?...a fare compere..?? io ho una fameeeeee
                                ho invitato anche crilin e ti presento mio padre bardak....

ei turles, ma alla fine sei buono o cattivo?
                                sisi sn stata al centro commerciale
                                mi fa piacere ke ci siano anke loro:P

ciao Crili!

Comment

Working...
                                X