Originariamente Scritto da gogeta97
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
parlo a freezer.....cosa!?tu ami kiki °________° sbaglio o ti sei sdolcinato?cmq faremo fuori lei come faremo fuori gli altri...devi sapere che ho capito tutto di ciò che vi dicevate tu e crilin,è una capacità speciale che ho appreso nel corso degli anni....mi separo un attimo da bu e freezer e vado ad allenarmi da solo,cercadno di non essere disturbato.....Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
piccolo ,potresti allenarti cono noi se vuoi, tu ci puoi fare da maestro,dato che hai fatto diventare gohan cosi potente
Comment
-
esatto freezer ... distruggeremo anke la figlia di vegeta ... capito sporco sayan ? anke tua figlia.
P.S freezer 6 ancora innamorato di chi-chi?
se fossi in te ucciderei broly... uno degli sporchi sayanLast edited by gotranks; 28 May 2007, 16:48.sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggioparlo a freezer.....cosa!?tu ami kiki °________° sbaglio o ti sei sdolcinato?cmq faremo fuori lei come faremo fuori gli altrisigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioma bra è piccola -.- ke deve fare quella mocciosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioot/RAGAZZI MA SIETE SCEMI??ALLORA HO DETTO ORA DI RISPETTARE I TURNI!!
LI SEGUITE O NO??ASPETTATE CHE QUELL PRIMA DI VOI RISPONDE E POI FATE VOI!!:.MAMMA MIA NON MORE NESSUNO SE ASPETTATE 5 MINUTI!/OTsigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
OT stoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo op
come ha detto kim, rispettiamo i turni!....ora ci alleniamo io e vegeta poi gli altri OT
Comment
-
-
Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggiopiccolo ,potresti allenarti cono noi se vuoi, tu ci puoi fare da maestro,dato che hai fatto diventare gohan cosi potente
sarete i miei discepoli
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza MessaggioOT/ e se qll davanti a me nn si spiccia ke faccio? /OT
Comment
Comment