Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
    gohan nn grat saiyaman
    come??
    io ho scritto gohan (great sayaman) perchè uno può decidere di travestirsi e andare a combattere travestito..capito?

Comment

io nn partecipo a causa del fatto che il mio pers preferito è stato scelto e che poi nn potro assicurare la mia presenza e nn sarebbe divertente cosi
      Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

dai..scegline un'altro^_^ dai dai!!..e poi non si deve per forza postare tutti i giorni..ma entri quando vuoi^_^dai dai!!:.^_^

Comment

no, ti scongiuro partecipa, in fondo neanch'io riesco a garantire la mia presenza ogni giorno, ma non per questo mi ritiro
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

si quando si inizia???
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

Comment

nn saprei chi scegliere bardak è l'unico che io ami davvero come personaggio pero vabbè daro un occhiata alla lista e vedro chi scegliere
              Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

ok scielgo pai ku han

Comment

ok..comunauq aspetto altri partecipanti..ancora non si inizia..aspetto ancora 1 giorno..da lunedì si inizia..e lo ripeto..non importa esserci tutti i giorni..uno quando vuole giocare viene ed entra..capito??

Comment

allora se avviene la fusione viene decisa da entrambi..ad esempio
                    goku:vegeta per battere cell ci serve la fusione.
                    vegetak facciamola
                    gokuk fu-sion-ahh!!!
                    ora dopo questo parla a chi sta il turno
                    gogeta(vegeta): ora ti sconfiggeremo.
                    gogeta(goku): 6 pronto a morire??
                    ecco spero che tu abbia capito^_^sennò chiedi pure..insomma si alternato a comandarlo..prima uno e poi l'altro..

Comment

ma i combattimenti chi li descrive??????????
                      Perche tipo
                      se c e Gohan contro Vegeta nessuno dei due vuole perdere e il combattimento continua all infinito........
                      non so se mi sono spiegato...............
                      Don't act like I never told ya...

Comment

no perchè ci saranno alcuni "mod" interni al gioco tra cui anche io che deciderò...^_^
                        Last edited by kimdarkangel; 27 May 2007, 00:17.

Comment

cioe in pratica.........
                          Gohan.......VEGETA SEI FINITO
                          Vegeta.............LA VEDREMO.........

Mod........dopo uno scontro che ha visto vincitore vegeta..............

Comment

non ho capito il tuo esempio scusa..

Comment

non descriveremo noi i nostri scontri,perche come facciamo scusa?????
                              Ci deve essere una voce narrante...........

Comment

una cosa..non si deve morire per forza in un combattimento..se è amichevole potete anche dire..dai basta..e vediamo che vi risponde l'avversario..
                                e tanto spero che ammettiate anche da soli di aver perso..tanto è un gioco..se per esepio vegeta vs gohan.
                                gohan: ora ti finisco!!..kamehameah!!padre ti sento vicino a me..
                                vegeta:nooooooo!!!!..eh bravo gohna hai vinto te per questa volta..
                                ecco cercate di essere così..tanto non è a eliminazione..apparte quando si viene eliminati in uno scontro contro il male..ma vi ricordo che ci sono sempre le sfere del drago^_^

Comment

Working...
                                X