infatti è questo che trovo strano!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ2 Visualizza Messaggioinfatti è questo che trovo strano!
Comment
-
ciao a tutti scusate l'assensa ma ero uscita..sapete ho anche io una mia vita^_^
comunque io avevo già pensato all'albitro negli incontri l'ho scritto all'inizio ma nessuno apparte pv si è offerto..io direi che ovviamente lo faccio anche io..quando non gioco con vegeta..allora facciamo così..se per esempio ci sono 3 persone nel gioco e due fanno ora combattiamo!!l'altro fa raga io vi lascio ci vediamo ciao ciao..e però inizia a fare l'albitro scrivendo
mod:
ok??..comunque meterò anche i punti per i combattimenti che ovviamente darò io a secondo di come vedo il combattimento..sarò equa anche con me stessa non mi aumenterò nessun punto in più..siete daccordo??tutto ok ora<??
Comment
-
grazie mille..
ah una cosa la descrizione della battaglia la fate voi..ad esempio
vegeta:"ehi goku!..ora ti sconfiggerò"mi avvicino verso goku e sferro un pugno!
goku:"bel colpo vegeta!ma non basta!"cerco di schivare gli altri colpi che mi sferra il mio avversario ma con molta difficoltà.
vegeta:"ora ti mando un'onda!!!big bang attack!!"MI POSIZIONO CON VELOCITà VICINO goku e lo attacco.
goku:"ahhhhhhhhhh"vegeta mi colpisce.ma mi rialzo subito e lancio una kamehameah!
vegeta:"kakaroth!!la pagherai.."dopo aver subito il suo colpo..decido di prendere un senzu dalla tasca.(ovviamente se prima avevate detto di averlo preso)
goku:decido anche io di prendere un senzu.
dopo 3 turni di tutti e due il "mod" darà alcune informazioni esempio se goku ha 10 punti vita dopo un big bang attack di cui poi metterò i punti degli attacchi dei personaggi che avete scelto..quindi se goku aveva 10 punti ora ne avrà ad esempio 5 capito??..
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggionn dimenticare il bisnonnoOriginariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiogià nonnino!!!Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggiocarissima, sarai la mia nipotina....ihihihihhihihi
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioe io no? lo zio di gohan
radish? bene bene ci siamo quasi tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiofaccio parte ank'io della famiglia Son!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggiomogliettina ....hiiihihihihihihih
Comment
-
ihihihihihihi
ho una fameeeeeeeee.........
mamma mia, mi sto facendo prendere la mano....
kim mi uccide....
Comment
Comment