Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • OT/ ti torna automaticamente dopo un turno comunque non faceva nemmeno entrare più me..comunque ho aumentato il livello a me e te visto che abbiamo combattuto vai a vedere nella prima pagina../OT

    vegeta:"andiamo crillin voglio andare a trovare goku..vieni anche te?..che ho fame anche io!"mi alzo da terra e vado verso la casa di goku.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Piccolo ot ragazzi, rischio di non poter postare più!!!!!!!
      Prima mi è arrivato un messaggio che mi diceva di inserire nome e password lo facevo ma nn mi faceva entrare aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      OT esatto è uscito la stessa cosa anche a me....OT
      I Miei Super Livelli

      Comment


      • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
        OT/ ti torna automaticamente dopo un turno comunque non faceva nemmeno entrare più me..comunque ho aumentato il livello a me e te visto che abbiamo combattuto vai a vedere nella prima pagina../OT

        vegeta:"andiamo crillin voglio andare a trovare goku..vieni anche te?..che ho fame anche io!"mi alzo da terra e vado verso la casa di goku.
        grande kim!
        che bello liv 6...ihihi

        goku: continuo il mio sonno e inizio a russare....
        I Miei Super Livelli

        Comment


        • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
          OT/ ti torna automaticamente dopo un turno comunque non faceva nemmeno entrare più me..comunque ho aumentato il livello a me e te visto che abbiamo combattuto vai a vedere nella prima pagina../OT

          vegeta:"andiamo crillin voglio andare a trovare goku..vieni anche te?..che ho fame anche io!"mi alzo da terra e vado verso la casa di goku.
          Certo vengo anch'io, mi piacerebbe molto rivedere il mio caro vecchio amico (Crili vola via insieme a Vegeta)
          P.S.: Ora è tutto a posto sulla faccenda della password.... per il momento. Comunque credevo che fosse solo un problema mio, non credevo succedesse anche a voi.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • Chichi

            mi avvicino a Goku e lo sveglio: "Goku, tesoro è pronto!!! penso ke nn vuoi saltare il pranzo no?"

            Comment


            • Non voglio fare lo scassapalle ma che si fa se il problema si ripresenta?????

              Comment


              • goku: il mio sonno viene spezzato da questa voce e da chichi, lo riconosco è bu.....in mutande urlo...
                dove sei mostro!!
                mi vesto immediatamente...e corro via dicendo
                scusa chichiiii devo andare......!

                intanto corro a velocità elevata per andare da vegeta...
                I Miei Super Livelli

                Comment


                • chichi:
                  resto di stucco

                  "O.o

                  ma dove va??"

                  Comment


                  • Al povero piccolo nessuno risponde e lentamente comincia ad inca**arsi

                    Comment


                    • OT/si infatti è succe anche a me..mamma mia che paura!!/OT

                      vegeta:arrivati alla porta di casa di goku busso ..toctoc..sento qualcuno che russa da dentro..vado alla finestra e urlo verso goku"kakaroth!!!!!!possibile che dormi sempre??!!hahaha..dai alzati andiamo tutti insieme qua c'è anche crillin..andiamo a fare un pic-nic..chiama anche la tu moglie se c'è..dai su.."

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Non voglio fare lo scassapalle ma che si fa se il problema si ripresenta?????
                        OT/ credo sia un problema temporaneo, cmq bisogna solo aspettare qualke minuto /OT

                        Comment


                        • Kid bu:rilassatevi finche potete ...tanto verrete tutti distrutti dalle forze del male...vi conviene allenarvi se non volete finire in briciole...AH,AH,AH.
                          P.S anke a me non mi faceva entrare e mi chiedeva nome utente e password... bha
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                          Comment


                          • Giusto,. svegliati Goku, sei sempre il solito Goku: non cambi mai.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • Si Puo Iscriversi A Dragonball Fantasy?

                              Comment


                              • goku: mentre stavo andando verso vegeta ncontro junior sulla strada..e gli chiedo ai sentito anche tu la voce di bu??
                                I Miei Super Livelli

                                Comment

                                Working...
                                X