Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OT/ok allo vi aggiungo ma anche all'altro di prima..ditemi chi volevate essere per mp../OT

Comment

• No Piccolo grazie: io andrò in un'altra stanza ancora migliore di quella dello spirito e del tempo, si trova in un posto segreto e, visto che nessuno vorrà venire con me, dico meglio così: da solo mi potenzierò di più e diventerò più forte diq aunto sono mai stato. (Crili vola via e raggiunge la stanza speciale segreta e ci entra dentro, poi tira fuori un telecomando e, premendo il bottone, fa sprofondare la stanza nel sottosuolo)
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• OT....wow altri player EVVAIIIIII OT
        I Miei Super Livelli

Comment

• siiiiiiiii grazieeeeeeee!!!!

cmq io sn cattivo al 100%, kikina può confermare vero?
          sigpic
          Originariamente Scritto da Vege_hc
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            No Piccolo grazie: io andrò in un'altra stanza ancora migliore di quella dello spirito e del tempo, si trova in un posto segreto e, visto che nessuno vorrà venire con me, dico meglio così: da solo mi potenzierò di più e diventerò più forte diq aunto sono mai stato. (Crili vola via e raggiunge la stanza speciale segreta e ci entra dentro, poi tira fuori un telecomando e, premendo il bottone, fa sprofondare la stanza nel sottosuolo)
            raggiungo piano piano il mio amico crili...e gli dico....susu, dimmi di che stanza si tratta, che sono curiosooooo...ihihihih
            I Miei Super Livelli

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
              siiiiiiiii grazieeeeeeee!!!!

cmq io sn cattivo al 100%, kikina può confermare vero?

OT/ confermo ma stavolta controllati/OT

Comment

• OT/re kaio 24..per aumentare di livello devi allenarti con altri non da solo..vai con uomo tigre../OT

Comment

• EHI tra gli amici malvagi cè qualcuno che mi puo aiutare a sconfiggere goku e tutti i suoi infimi amici...?
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• -MI allenerò da solo senza intralci, non ho bisogno di nessuno ricordatevi son il figlio di al satan!-
                    Esclama Piccolo visibilmente preoccupato per la miniccia di Kid bu

Comment

• vado al palazzo del supremo e dico : mi posso allenare con voi?
                      http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

• Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                        raggiungo piano piano il mio amico crili...e gli dico....susu, dimmi di che stanza si tratta, che sono curiosooooo...ihihihih
                        Te lo dico solo perchè sei tu Goku, Kiki lo sa di che stanza si tratta quindi puoi chiedere anche a lei: è una stanza speciale ancora migliore di quella dello spirito e del tempo, perchè puoi regolare tu stesso la gravità e puoi star dentro tutto il tempo che vuoi, inoltre un giorno qui equivale a 3 anni dentro. Capito?
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                          EHI tra gli amici malvagi cè qualcuno che mi puo aiutare a sconfiggere goku e tutti i suoi infimi amici...?
                          IOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uccidiamoli ora sususu!!!
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Vege_hc
                          SEI UN DIO!!!!
                          Lo so.

Comment

• OT ai nuovi arrivati...per capire bene la storia vi conviene leggere dalla pagina 25......OT

goku: rispondo a c-16...certo amico...tu entrerai al 2 giorno...
                            I Miei Super Livelli

Comment

• /ot :ma attacchi di c 16 nn c'è ne sono?/ot
                              http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                                OT/re kaio 24..per aumentare di livello devi allenarti con altri non da solo..vai con uomo tigre../OT
                                OT Capito OT Se vuoi puoi venire con me Goku, così testerai tu stesso le potenzialità della stanza.

Comment

Working...
                                X