Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cooler:salve a tutti ihihihihihih *risata diabolica* come fa fratello...dico rivolto a freezer.....?
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• OT per ricapitolare.....crili mi ha detto chi ha fatto la stanza speciale...poi io scompaio e vado con vegeta...scompaio di nuovo perchè sento che chichi è in pericol OT
      I Miei Super Livelli

Comment

• Toh, c'è anche Freezer, almeno un avversario che, con 3 giorni di allenamento in questa nuova stanza, posso battere. Comuqneu Goku se non credi a quello che ti ho detto chiedi pure a Kiki: è l'unica a cui ho parlato della stanza.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• telepaticamente avviso vegeta di venire qua a casa mia....

certo crilin ti credo....
          I Miei Super Livelli

Comment

• Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
            da lontano mi accorgo di loro....
            mentre volo a razzo urlo...lasciala stareeeeee!!!!....
            e sferro una KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAAA
            ma se ne accorgono e schivano il colpo....

lasciate stare chichi....l'incontro è fra 3 giorni...sparite!!
            mi avvicino a goku... porca ****** sei sempre il solito guastafeste!!!
            vi diamo solo 3 giorni: allo scadere di questi vi potete preparare a soccombere...
            ah dimenticavo: vedi di vincere altrimenti potrai dire addio alla tua adorata mogliettina. Scompaio cn lo stupore di tutti
            sigpic
            Originariamente Scritto da Vege_hc
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

Comment

• Dopo la meditazione la mia potenza è pari a quella di un ssj4
              Mi avvio verso il palazzo del supremo per salvaguardare la situazione

Comment

• oterche a me nessuno mi da retta ?t
                http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

• Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                  EHI freezer che ne dici di rapire CHI -CHI? se vuoi possiamo anche lasciarla stare però...anke perchè goku dopo averlo scoperto si trasformerà in SSj e tu hai un conto in sospeso con lui e queli della sua sporca razza ... vero?
                  si infatti!!! è proprio quello ke avevo in mente!!

ehi cooler fratello ci sei anke tu finalmente!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Vege_hc
                  SEI UN DIO!!!!
                  Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                    mi avvicino a goku... porca ****** sei sempre il solito guastafeste!!!
                    vi diamo solo 3 giorni: allo scadere di questi vi potete preparare a soccombere...
                    ah dimenticavo: vedi di vincere altrimenti potrai dire addio alla tua adorata mogliettina. Scompaio cn lo stupore di tutti
                    "-.- Te pareva: te la prendi con i più deboli, il solito codardo.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mi trasformo in ssj

vita:6:aura:4:liv:6
                      I Miei Super Livelli

Comment

• Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                        da lontano mi accorgo di loro....
                        mentre volo a razzo urlo...lasciala stareeeeee!!!!....
                        e sferro una KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAAA
                        ma se ne accorgono e schivano il colpo....

lasciate stare chichi....l'incontro è fra 3 giorni...sparite!!
                        "oh Goku!!" lo abbraccio...

Comment

• bene,ora potrò prendermi una bella rivincita sul quel saiyan.....rido socchidendo gli occhi......ma prima mi vado ad allenare un po'.....ihihihihih

Comment

• porto via chichi.......e dico a freezer e gli altri che ci vediamo fra 3 giorni...ma di non toccare nessuno fino a quel momento

parlo con chichi: non ti preoccupare tesoro...nessuno ti torcerà un capello....!
                            I Miei Super Livelli

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              "oh Goku!!" lo abbraccio...
                              Kiki, sarà meglio che ti allontani: qui la situazione si fa troppo pericolosa per te.

Comment

• posso allearmi con te fratellino? .............dico guardando freezer......

Comment

Working...
                                X