cooler:salve a tutti ihihihihihih *risata diabolica* come fa fratello...dico rivolto a freezer.....?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
OT per ricapitolare.....crili mi ha detto chi ha fatto la stanza speciale...poi io scompaio e vado con vegeta...scompaio di nuovo perchè sento che chichi è in pericol OT
Comment
-
Toh, c'è anche Freezer, almeno un avversario che, con 3 giorni di allenamento in questa nuova stanza, posso battere. Comuqneu Goku se non credi a quello che ti ho detto chiedi pure a Kiki: è l'unica a cui ho parlato della stanza.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
telepaticamente avviso vegeta di venire qua a casa mia....
certo crilin ti credo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggioda lontano mi accorgo di loro....
mentre volo a razzo urlo...lasciala stareeeeee!!!!....
e sferro una KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAAA
ma se ne accorgono e schivano il colpo....
lasciate stare chichi....l'incontro è fra 3 giorni...sparite!!
vi diamo solo 3 giorni: allo scadere di questi vi potete preparare a soccombere...
ah dimenticavo: vedi di vincere altrimenti potrai dire addio alla tua adorata mogliettina. Scompaio cn lo stupore di tuttisigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza MessaggioEHI freezer che ne dici di rapire CHI -CHI? se vuoi possiamo anche lasciarla stare però...anke perchè goku dopo averlo scoperto si trasformerà in SSj e tu hai un conto in sospeso con lui e queli della sua sporca razza ... vero?
ehi cooler fratello ci sei anke tu finalmente!sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiomi avvicino a goku... porca ****** sei sempre il solito guastafeste!!!
vi diamo solo 3 giorni: allo scadere di questi vi potete preparare a soccombere...
ah dimenticavo: vedi di vincere altrimenti potrai dire addio alla tua adorata mogliettina. Scompaio cn lo stupore di tuttiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi trasformo in ssj
vita:6:aura:4:liv:6
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggioda lontano mi accorgo di loro....
mentre volo a razzo urlo...lasciala stareeeeee!!!!....
e sferro una KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAAA
ma se ne accorgono e schivano il colpo....
lasciate stare chichi....l'incontro è fra 3 giorni...sparite!!
Comment
-
porto via chichi.......e dico a freezer e gli altri che ci vediamo fra 3 giorni...ma di non toccare nessuno fino a quel momento
parlo con chichi: non ti preoccupare tesoro...nessuno ti torcerà un capello....!
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio"oh Goku!!" lo abbraccio...Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment