Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io e freezer ci avviamo per allenarci e giungiamo in un posto desolato.....
    sei pronto? fratellino?
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

    Comment


    • Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
      dico a junior che si è risolto e gli spiego anche a lui la situazione...
      Che si fa ci si allena???
      Quando combatteremo contro i tiranni???

      Comment


      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Senti, lasciamo perdere la stanza speciale: posso allenarmi con voi, almeno per cercare di diventare abbastanza forte da competere con Freezer.
        bene, guado la situazione al palazzo del supremo, e vedo che ci sono crilin, junior, c-16...ma manca vegeta all'appello...
        I Miei Super Livelli

        Comment


        • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Senti, lasciamo perdere la stanza speciale: posso allenarmi con voi, almeno per cercare di diventare abbastanza forte da competere con Freezer.
          freezer:ahahahahaah cosa vuoi fare tu????... nn potrai mai competere cn me!!!

          dico a bu.. siiiiiiiiii scateniamo l'infernooooooo!!!!!
          sigpic
          Originariamente Scritto da Vege_hc
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

          Comment


          • freezer , cooler, amici, aspettate stavo skerzando ... verrò ankio con voi perchè da solo non posso rinforzarmi...
            Last edited by gotranks; 28 May 2007, 16:34.
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
              Bra:"Scusate il disturbo,ma...io che devo fare?"
              chichi "piccola, vieni cn me" la prendo in braccio

              Comment


              • [QUOTE=XfreezerX;892770]freezer:ahahahahaah cosa vuoi fare tu????... nn potrai mai competere cn me!!!

                OT...come hai fatto a sentire crilin se è a chilometri di distanza?..... OT
                I Miei Super Livelli

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
                  io e freezer ci avviamo per allenarci e giungiamo in un posto desolato.....
                  sei pronto? fratellino?
                  .....ci alleniamo....e continuiamo
                  Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                    freezer:ahahahahaah cosa vuoi fare tu????... nn potrai mai competere cn me!!!

                    dico a bu.. siiiiiiiiii scateniamo l'infernooooooo!!!!!
                    Ne sei sicuro? Tra 3 giorni cambierai idea credimi. Anzi, perchè non ti unisci a noi? Dopotutto io mi ricordo la tua debolezza mio caro Freezer e nonc credo che facendo il cattivo risolveresti la situazione.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • freezer:siiiiiiiii alleniamoci tutti e 3

                      dico a goku: bè guarda ke sn migliorato molto dall'ultima volta, riesco a xcepire quello ke fate da kilometri di distanza
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Vege_hc
                      SEI UN DIO!!!!
                      Lo so.

                      Comment


                      • vegeta:"eccomi ragazzi!!,ci sono..aspettate ma bra dov'è??nooo!!..braaaa..attenta!!!ti engo a salvare io!!..."

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          Ne sei sicuro? Tra 3 giorni cambierai idea credimi. Anzi, perchè non ti unisci a noi? Dopotutto io mi ricordo la tua debolezza mio caro Freezer e nonc credo che facendo il cattivo risolveresti la situazione.
                          debolezza?? quale debolezza??? spara avanti dimmi ke debolezza ho!!
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Vege_hc
                          SEI UN DIO!!!!
                          Lo so.

                          Comment


                          • OT raga...aspettate un'attimo che non ci sto capendo niente....OT
                            allora siamo al palazzo del supremo io , crilin, c-16, junior, chichi e bra...
                            manca vegeta...attendiamolo..
                            I Miei Super Livelli

                            Comment


                            • ok ci siamo tutti e tre sei finito maledetto saiyan...dico riferito a goku.....
                              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                                debolezza?? quale debolezza??? spara avanti dimmi ke debolezza ho!!
                                (Crili parla telepaticamente a Freezer) Avanti, Broly mi ha raccontato tutto, prova a indovinare cosa.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X