Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok...................
    vai sono prontoooo
    OT all'ora facciamo che la vita e l'aura nella stanza sono illimitati, cosi puoi usare tutti gli attacchi che si voglione e fare una descrizione più bella e più lunga......cosi aumenteremo di più il livello...OT
    che ne dici?
    I Miei Super Livelli

Comment

• vegeta:"allora ecco final flash!!!!"
      vita:6 aura:3 liv.6

Comment

• Mentre il mio mantello svolazza al vento esclamo-questo gioco sta andando a pu**ane!

Comment

• OT kim...che ne pensi della mia idea....che la vita e l'aura nella stanza sono illimitati, cosi puoi usare tutti gli attacchi che si voglione e fare una descrizione più bella e più lunga......cosi aumenteremo di più il livello...OT
          I Miei Super Livelli

Comment

• ot/PERFETTO^_^/ot

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
              ot/PERFETTO^_^/ot
              supeeeer....

ok allora ripartiamo......
              mi vedo arrivare il final flash.......saltooooooooo e lo schivo, intanto lancio una kamehameha!!
              I Miei Super Livelli

Comment

• vegeta:"bella mossa kakaroth sei riuscito a ferirmi il braccio!ma non hai ancora visto niente..!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!"m i trasformo in super sayan di 4 livello!!.."ora prendi questo!! BIG BANG ATTACK!!!!"

Comment

• o noooooooooooooo...........
                  AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi trasformo in ssj4 anche io..........cerco di schivarla...ma l'onda d'urto mi fa volare via........per 1 minuto....mi sono fatto male alla schiena al momento della caduta, mi faccio forza e dico....uuuuuurcaaa che botta!!......mi teletrasporto dietro di lui.......facendogli poi un pugno del drago....
                  I Miei Super Livelli

Comment

• vegeta:"accidenti!!!mi hai colpito!,ma ti vedo stanco kakaroth!!"..anche io sono stanco ma cerco di non farlo capire al mio avversario..mi avvicino verso di lui e lo attacco con 2 pugni di fila e due calci di cui 2 vanno a segno..ora mi alzo in volo e lo attacco con unaltro final flash..

Comment

• eheheheheeh mi dispiace vegeta ma questa volta non mi freghi, lancio un'onda a terra per volare via velocemente, in modo da schivare il final flash.......
                      I Miei Super Livelli

Comment

• vegeta:"ok goku per ora mi sembra che ci siamo allenati abbastanza..che ne dici di allenarci nella fusione e poi uscire?..così avremo aumentato la nostra aurea di piùù che ne dici?.."

Comment

• certo vai........
                          fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                          I Miei Super Livelli

Comment

• vegeta: siiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooonnnnnnnnn....AHHHHH HHHHHH!!
                            gogetavegeta):"io non sono nè goku nè vegeta ma colui che vincerà!,ra posso uscire dalla stanza dello spirito e del tempo per lasciare spazio agli altri.."

Comment

• [cn aria confusa]ma che cacchio succede qui????
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

Comment

• nel frattempo Radish ha raggiunto gli altri al palazzo di Dio, ma rimane nascosto e indeciso sul da farsi
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X