bè io sn un po' metà e metà! cm vegeta.. ma per prima cosa voglio vendicare tutti i sayan uccisi da freezer e confrontarmi con te kakaroth!.. ma magari dopo che hai cenato..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio"ciao Goten! mi spieghi ke sta succedendo??"
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiopiacere di fare la tua conoscenza chichi io sn bardak il padre di goku
Comment
-
bene ciao a domani...6davvero in gamba...risata...sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ2 Visualizza Messaggiofratellino facciamogli vedere come si vince !!
si mette in posa di guardia
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiobè io sn un po' metà e metà! cm vegeta.. ma per prima cosa voglio vendicare tutti i sayan uccisi da freezer e confrontarmi con te kakaroth!.. ma magari dopo che hai cenato..
Comment
-
siente pronti gohan e goten? se volete potete entrare nella stanza speciale
Comment
-
cooler io ho risposto ... ora rispondi tusigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment