Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bell'incontro Vegeta! sei molto forte! e finchè non mi allenerò un po' non sarò in grado di batterti..
    dovrei combattere contro kakaroth?! rimandiamo ad un'altra volta..
    OT/ hey kim, ma turles nn ha punti attacchi speciali? poi ricorda che lui ha l'albro dell'energia! nn serve a nulla?/OT

    Comment


    • OT/no io e turles no..chi si allena nella stanza speciale??/OT

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
        bell'incontro Vegeta! sei molto forte! e finchè non mi allenerò un po' non sarò in grado di batterti..
        dovrei combattere contro kakaroth?! rimandiamo ad un'altra volta..
        OT/ hey kim, ma turles nn ha punti attacchi speciali? poi ricorda che lui ha l'albro dell'energia! nn serve a nulla?/OT
        OT/scusa mi sfugge cosa sia..^_^che cos'è la albro energia..comunque apparte questa che mi stai diendo te penso che non abbia alcuni attacchi speciali..ma puoi fargli usare il final flash ti dò il permesso ..ora aggiorno all'inizio..un attimo../OT

        Comment


        • ok, allora se si stanno allenando nella stanza speciale avete vita e aura infinita..
          però dopo un po dovrete finire, se no il vostro corpo non resisterà molto
          I Miei Super Livelli

          Comment


          • chi si pesta con me ???

            Comment


            • OT/ma freezerke fine ha fatto xke toccherebbe a lui/OT

              Comment


              • OT/edo devi scrivere
                gohan:
                capito??ma quante volte lo ripeto e non puoi scrivere a vanvera devi descrivere dove sei e dire che stai cercando qualcuno per allenarti..capito??/OT

                Comment


                • sissisignora !!

                  Comment


                  • OT/scusa kim ma non potresti aggiungere qualche mossa speciale a c-13/OT

                    Comment


                    • scusa Kim! ^^ intendevo albero dell'energia..
                      ora ke ho tradotto suppongo tu sappia cosa sia!
                      cmq per chi nn lo sapesse è un albero che quando pianta le sue radici inizia ad assorbire l'energia del pianeta fino a prosciugarlo! questa energia è racchiusa in frutti che servono appunto per aumentare la forza.. e l'unico sayan ad avere i semi di questo albero è turlse con i suoi scagnozzi!

                      Comment


                      • OT/e per scrivere sissignora devi scrivere OT/...../OT capito!?!??!!??!mamma mia che stanchezza..comunquesi cerco qualche mossa per c13../OT

                        Comment


                        • gohan
                          sn pronto a combattere chi si fa avanti!!!

                          Comment


                          • OT/scusa Kim! ^^ intendevo albero dell'energia..
                            ora ke ho tradotto suppongo tu sappia cosa sia!
                            cmq per chi nn lo sapesse è un albero che quando pianta le sue radici inizia ad assorbire l'energia del pianeta fino a prosciugarlo! questa energia è racchiusa in frutti che servono appunto per aumentare la forza.. e l'unico sayan ad avere i semi di questo albero è turlse con i suoi scagnozzi!/OT

                            Comment


                            • OT/grazie mille kim nn sai quanto te ne sono grato/OT

                              Comment


                              • OT/gohan..ma allora sei scemo??te l'ho detto ora..!!!!comunque turles te potresti dire che pianti quest'albero e ti allei con i cattivi..ok??/OT

                                Comment

                                Working...
                                X