Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • OT raga....per chi non lo sapesse....durante i combattimenti ad ogni vostro turno che passa, l'aura viene risanata tutta...., ad esempio....freezer alla fine del suo turno ha 2 di aura, all'inizio del suo prossimo turno ne avrà di nuovo 5... OT
    I Miei Super Livelli

    Comment


    • vegeta:"ah si..e cosa vorresti da me?!..una mano con le donne?..non sono pratico di quello ma se vuoi un combattimento lo sono!"..il mio sguardo si posa su gohan..(com'è imbarazzato..forse non vuole combattere)penso..

      Comment


      • OT/nn ce bisogno di mettere vita e aura xke siamonella stanza spaciale/OT
        gli attachi lanciati dal mio avversario mi feriscono gravementa però riesco ancora a combattere e lancio una serie di ki blast ke vengono schivati con facilità apparte l' ultimo ke colpisce freezer e lo ferisce e lo scaraventa a terra

        Comment


        • gohan:rivolgendosi a crili ma niente male ehi ti va disgranchirti un po i muscoli?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
            OT raga....per chi non lo sapesse....durante i combattimenti ad ogni vostro turno che passa, l'aura viene risanata tutta...., ad esempio....freezer alla fine del suo turno ha 2 di aura, all'inizio del suo prossimo turno ne avrà di nuovo 5... OT
            OT/ehhh..e questa chi l'avrebbe detto??a ogni fine combattimento viene risanato tutto se non si muore ma non a ogni fine turno!..sennò troppo facile!./OT

            Comment


            • OT/ scusa Goku, ma te sei a casa?/OT

              Comment


              • ot/ ah ok grazie in effetti è meglio/ot

                mi avvicino a chichi; ke ci fai tu qui? sai ke è pericoloso
                sigpic
                Originariamente Scritto da Vege_hc
                SEI UN DIO!!!!
                Lo so.

                Comment


                • goku: uuuuuuuuuuuuuuuuuurcaaaaaaaaaaaaaaa che mangiatonaaaaaaa......
                  cerco di avvertire se ce qualcuno attorno, sento l'aura di crilin gohan e vegeta, li raggiungo.........
                  ciao ragazziiiiiiii
                  I Miei Super Livelli

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza Messaggio
                    OT/nn ce bisogno di mettere vita e aura xke siamonella stanza spaciale/OT
                    gli attachi lanciati dal mio avversario mi feriscono gravementa però riesco ancora a combattere e lancio una serie di ki blast ke vengono schivati con facilità apparte l' ultimo ke colpisce freezer e lo ferisce e lo scaraventa a terra
                    OT non era riferito a voi.....era riferito a tutti, cosi in uno scontro normale, nessuno commetterà errori OT
                    I Miei Super Livelli

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da EDO SSJ2 Visualizza Messaggio
                      gohan:rivolgendosi a crili ma niente male ehi ti va disgranchirti un po i muscoli?
                      Certamente, dopo il combattimento con bardack ho voglia di sgranchirmi un pò. Accetto la tua sfida e che vinca il migliore (Crili si mette in posizione di combattimento)
                      vita:7 aura: 8 - liv7
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • gohana vegeta)si oggi è la giornata buona per combattere spero arrivi anche crilii
                        ma nn mi devo sporcare se no la mamma si arrabbia!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                          OT/ehhh..e questa chi l'avrebbe detto??a ogni fine combattimento viene risanato tutto se non si muore ma non a ogni fine turno!..sennò troppo facile!./OT
                          come no...e ma uno che lancia un'onda energetica..poi gli rimane 1 e cosa fa...è già sfinito??
                          I Miei Super Livelli

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                            ot/ ah ok grazie in effetti è meglio/ot

                            mi avvicino a chichi; ke ci fai tu qui? sai ke è pericoloso
                            chichi: niente cmq nn c'è bisogno ke ti preoccupi^^

                            Comment


                            • ma ke centra ora chichi nel combattimento fra androide 13 (me) e freezer

                              Comment


                              • ot si possono fare i combattimenti a tre ? come uso il mystic power?ot

                                Comment

                                Working...
                                X