OT raga....per chi non lo sapesse....durante i combattimenti ad ogni vostro turno che passa, l'aura viene risanata tutta...., ad esempio....freezer alla fine del suo turno ha 2 di aura, all'inizio del suo prossimo turno ne avrà di nuovo 5... OT
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
-
OT/nn ce bisogno di mettere vita e aura xke siamonella stanza spaciale/OT
gli attachi lanciati dal mio avversario mi feriscono gravementa però riesco ancora a combattere e lancio una serie di ki blast ke vengono schivati con facilità apparte l' ultimo ke colpisce freezer e lo ferisce e lo scaraventa a terra
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza MessaggioOT raga....per chi non lo sapesse....durante i combattimenti ad ogni vostro turno che passa, l'aura viene risanata tutta...., ad esempio....freezer alla fine del suo turno ha 2 di aura, all'inizio del suo prossimo turno ne avrà di nuovo 5... OT
Comment
-
goku: uuuuuuuuuuuuuuuuuurcaaaaaaaaaaaaaaa che mangiatonaaaaaaa......
cerco di avvertire se ce qualcuno attorno, sento l'aura di crilin gohan e vegeta, li raggiungo.........
ciao ragazziiiiiiii
Comment
-
Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza MessaggioOT/nn ce bisogno di mettere vita e aura xke siamonella stanza spaciale/OT
gli attachi lanciati dal mio avversario mi feriscono gravementa però riesco ancora a combattere e lancio una serie di ki blast ke vengono schivati con facilità apparte l' ultimo ke colpisce freezer e lo ferisce e lo scaraventa a terra
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ2 Visualizza Messaggiogohan:rivolgendosi a crili ma niente male ehi ti va disgranchirti un po i muscoli?
vita:7 aura: 8 - liv7Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza MessaggioOT/ehhh..e questa chi l'avrebbe detto??a ogni fine combattimento viene risanato tutto se non si muore ma non a ogni fine turno!..sennò troppo facile!./OT
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioot/ ah ok grazie in effetti è meglio/ot
mi avvicino a chichi; ke ci fai tu qui? sai ke è pericoloso
Comment
Comment