attutisco il colpo e ti attacco cn la supervelocità e 2 pugni ke vanno a segno dai quali però vengo danneggiato ankio...ci fissiamo e ti chiedo se ti vuoi allenare ancora o se per oggi 6 a posto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioot/MA NON PUOI USARE LA GENKIDAMA DA SUPER SAYAN!^_^/ot
no va beh cmq se non posso cambio...
allora faccio cosi.....mentre vegeta è impegnato, mi trasformo in ssj2 , facendogli lo sgambetto cade e cosi gli posso sferrare una potente kamehameha che ti ha inflitto 7 danni
goku:vita:1
vegeta:vita:0
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggioattutisco il colpo e ti attacco cn la supervelocità e 2 pugni ke vanno a segno dai quali però vengo danneggiato ankio...ci fissiamo e ti chiedo se ti vuoi allenare ancora o se per oggi 6 a posto...sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
fiuuuuuuuuu caspita che scontro.......non immaginavo che fossi cosi potente....
Comment
-
ma direi di andare a riposarci e di prepararci per lo scontroke ce tra 3 giorni...domani mattina se ti va possiamo allenarci ancorasigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
kim dopo puoi aggiornare la prima pagina con i risultati degli allenamenti fatti ?...tipo quello tra bu e freezersigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
ciao e buonanottesigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza MessaggioOT/così va meglio^_^/OT
vegeta:"e bravo goku..siamo 1 a 1..non vedo l'ora di ribattermi con te.."goku si avvicina verso di me e mi aiuta ad alzarmi porgendomi la mano.."grazie.." (si mi sto proprio rammollendo..puf..)"andiamo goku ti invito a casa mia..vieni?"
cmq mi piacerebbe molto sfidarmi di nuovo con te, sei un ottimo combattente...
Comment
-
grazie ai aperto un topic straordinario... 6 un genio...ma ai visto quanti visitatori?sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment