Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• attutisco il colpo e ti attacco cn la supervelocità e 2 pugni ke vanno a segno dai quali però vengo danneggiato ankio...ci fissiamo e ti chiedo se ti vuoi allenare ancora o se per oggi 6 a posto...
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• gohan :wow che scontro!! (squilla il telefono)
      pronto o si cavolo misono scordato dell' appuntamento con videl arrivo subito!!
      mi metto a correre perchè mi sembrava molto inca....

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
        ot/MA NON PUOI USARE LA GENKIDAMA DA SUPER SAYAN!^_^/ot
        e ma tu nella prima pagina hai scritto goku..il che intende tutte le versioni....
        no va beh cmq se non posso cambio...

allora faccio cosi.....mentre vegeta è impegnato, mi trasformo in ssj2 , facendogli lo sgambetto cade e cosi gli posso sferrare una potente kamehameha che ti ha inflitto 7 danni

goku:vita:1
        vegeta:vita:0
        I Miei Super Livelli

Comment

• Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
          attutisco il colpo e ti attacco cn la supervelocità e 2 pugni ke vanno a segno dai quali però vengo danneggiato ankio...ci fissiamo e ti chiedo se ti vuoi allenare ancora o se per oggi 6 a posto...
          x oggi sn a posto.. adesso ke facciamo?
          sigpic
          Originariamente Scritto da Vege_hc
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

Comment

• OT/timo!..non puoi usare la genkidama essendo ssj..rispondi!/OT

Comment

• fiuuuuuuuuu caspita che scontro.......non immaginavo che fossi cosi potente....
              I Miei Super Livelli

Comment

• ma direi di andare a riposarci e di prepararci per lo scontroke ce tra 3 giorni...domani mattina se ti va possiamo allenarci ancora
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• OT/così va meglio^_^/OT

vegeta:"e bravo goku..siamo 1 a 1..non vedo l'ora di ribattermi con te.."goku si avvicina verso di me e mi aiuta ad alzarmi porgendomi la mano.."grazie.." (si mi sto proprio rammollendo..puf..)"andiamo goku ti invito a casa mia..vieni?"

Comment

• ok... saluto bu e vado a dormire in un nascondiglio segreto
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Vege_hc
                    SEI UN DIO!!!!
                    Lo so.

Comment

• kim dopo puoi aggiornare la prima pagina con i risultati degli allenamenti fatti ?...tipo quello tra bu e freezer

Comment

• ciao e buonanotte

Comment

• OT/certo tra poco aggiorno tutto^_^/OT

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                            OT/così va meglio^_^/OT

vegeta:"e bravo goku..siamo 1 a 1..non vedo l'ora di ribattermi con te.."goku si avvicina verso di me e mi aiuta ad alzarmi porgendomi la mano.."grazie.." (si mi sto proprio rammollendo..puf..)"andiamo goku ti invito a casa mia..vieni?"
                            certo che vengoooo vegeta.....hai qualche pasticcino da te???...ihihihihihi

cmq mi piacerebbe molto sfidarmi di nuovo con te, sei un ottimo combattente...
                            I Miei Super Livelli

Comment

• grazie ai aperto un topic straordinario... 6 un genio...ma ai visto quanti visitatori?

Comment

• "mmh... Goku torna presto xò..."
                                entro in casa

Comment

Working...
                                X