Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vegeta:"ehi kiki vieni anche te!..dai.."ci dirigiamo verso casa mia..

    OT/grazie ma il topic lo fate diventare straordinario voi non io^_^/OT

    Comment


    • ot/C'è NESSUNO?/ot

      Comment


      • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        "mmh... Goku torna presto xò..."
        entro in casa
        ok tesoro....
        ihihih mangio qualcosina.....e poi vengo ihihihihi...
        I Miei Super Livelli

        Comment


        • vegeta:"ora si è fatto tardi saluto i miei amici che vanno verso la loro casa"ciaooo!!..kakaroth ci vediamo.."..vado nel mio letto e penso a domani..

          OT/notte raga!!a doma!!..grazie e tutti voi che rendete speciale il topic!!..ho aggiornato la prima pagina..ciaoo!a doma.."/OT

          Comment


          • chichi: "ciao Vegeta!" dico a Goku "come è andato il combattimento?^^"

            OT/ ri complimenti x il topic!!! ke figata!^^ /OT

            Comment


            • goku: ciao vegeta...a domani

              dico a chichi che è andato benone, ho vinto, ma per poco....
              cmq gli propongo di andare a casa a dormire che domani sarà una lunga giornata...

              tesoro, che ne dici se andiamo a letto? sono molto stanco....

              OT raga vado..a doma, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuzzzz OT
              I Miei Super Livelli

              Comment


              • "bene!!...cmq si, ank'io sn stanca, andiamo..." prendo la mano di Goku e insieme andiamo in camera...

                OT/ vado ank'io! notte a ki è rimasto^^ a doma! /OT

                Comment


                • Nel frattempo negli Inferi.................
                  Janemba...............Finalmente mi sono liberato..............sono ritornato,potro prendermi la rivincita su quel biondino...............
                  Sono ritornato grazie alla malvagita emanata da cattivi come Freezer,Cooler,Bu,i quali hanno fatto concentrare il male negli Inferi,il quale poi si e condensato in me.........
                  Ahahahahahahahahah...........Non avrai scampo,tu, con quello strano giubbutto a bordi arancio....................
                  ma per eliminarlo ho bisogno di allenarmi con qualcuno...............qualcuno come Bu................Lo devo cercare,ma prima devo andare sulla Terra...................
                  JANEMBA arrivato sulla terra...................ecco fatto,ora lo devo solo trovare
                  Last edited by The Mystic; 28 May 2007, 23:37.
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • ehilà janenba,io ossia cooler,c-13,Bu e Freezer abbiamo fatto alleanza....ti unisci a noi?
                    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                    Comment


                    • ehi amico ma turles è cn noi?
                      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                      Comment


                      • boh.......ci alleniamo bu?
                        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                        Comment


                        • ok cooler... ci dirigiamo nella stanza della gravità maligna e parlottiamo a bassa voce...
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                          Comment


                          • "fermati,nella stnza a gravità malignia lo scontro sarebbe infinito,usciamo e andiamo da un'altra parte"
                            ...bu mi segue.... andiamo in un posto desolato,io lo colpisco con unpugno nell'addome

                            OT
                            /così ci alleniamo ad utilizzare le statistiche /OT

                            io vita:8 aura:8

                            tu vita:7 aura:9
                            Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                            Comment


                            • mi sembra giusto... dopo essermi ripreso li sferro 2 calci potenti di cui uno danneggia anke me...
                              io vita:6 aura 9
                              tu vita:6 aura 8
                              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                              Comment


                              • cado a terra come lui ma ci rialziamo subito e ti attacco con un ganaruk. tu sei a terra ma mi attacchi con due calci che vanno a segno

                                io vita 4 aura 5
                                tu vita 1 aura 9
                                Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                                Comment

                                Working...
                                X