Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi-chi andiamo in un posto desolato ...ti colpisco con 3 pugni di cui 1 danneggia anke anke me ... mentre 6 distratta ti sferro una esplosione planetare che riesci in parte a schivare
    chi-chi vita 2 aura 8
    io vita 10 aura 9
    Last edited by gotranks; 29 May 2007, 22:26.
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• "MALEDETTO,ma nn finisce qui"
      lancio una bankuatsa, grazie al caos creato me la svigno.

mi dovrò allenare se ti voglio battere.
      io vita 1 aura3
      tu vita 10 aura 11

Comment

• mi disp....ma con la velocità che avevo sono riuscito a schivare gohan.....e nel frattempo mi teletrasporto dietro di te...tirandoti 2 pugni e facendoti volare a terrà

vegeta: vita:15 aura:19
        gohan: vita:9 aura: 10
        goku:timo vita:17 aura:18
        I Miei Super Livelli

Comment

• cooler:"alla prossima,e là ti batterò!ahaahah!"
          scontro terminato in pari

ot kim aggiungi uno alle statistiche di tutti e due ciao,io devo andare...ciao! ot
          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• divento mystic
            colpisco vegeta con una ginocchiata alla gola e lo lancio via

vegeta: vita:10 aura:19
            gohan: vita:9 aura: 6
            goku:timo vita:17 aura:18

Comment

• OT ciao cooler OT
              I Miei Super Livelli

Comment

• Chichi: arrivo cn Bu nel luogo dove si sta x svolgere il combattimento...
                "nn si colpisce l'avversario alle spalle, dovresti saperlo" aumenta l'aura, corre verso Bu e lo colpisce cn continui calci ke lo danneggiano in parte

Chichi: vita:8 aura:6 livello:6
                Bu: vita:6 aura:8 livello:8

Comment

• ot ciao lasier la prossima volta vincerò io"

Comment

• gohan cosa !!!!! videl in pericolo !!!
                    goku vegeta scusate devo andare !!!
                    volo via!!

Comment

• OT/gohan ma io ero già a terra attacco nullo mi dispiace/OT

vegeta:mi alzo mi trasformo in ssj2 e inizio a correre veloce..girando in tondo..all'improvviso vado dietro a goku e gli lancio un ki blast allo gola..cade a terra..io mi avvicino a lo aiuto ad alzarsi.."ehi sempre amici no?"..

io:vita:15 aura:16
                      goku:vita:15 aura:18
                      gohan:9 aura:6

Comment

• chi-chi non posso più combattere mi disp... devo andare dagli altri malvagi ...
                        OT/ ci sentiamo domani alle 4 ... avvisa gli altri buoni che bu arriverà alle 4 e passa domani per la battaGLIA ... ciao OT/
                        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• ot/qulacuno sa dirmi cos'è successo in poche parole?/ot
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• ot/NON TI HO MANDATO L'MP PERCHè NON è SUCCE NULLA..ABBIAMO SOLO COMBATTUTO.FINE/ot

Comment

• Chichi: ok... ciao Bu

Comment

• ra dish domani mi vorresti aiutare per battere cooler sn dventato ssj ma nn è servito a nulla

Comment

Working...
                                X