Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
OOOOOOOOOOOO ascolta....o mi tiri i pugni e mi lanci la sfera o mi corri attornoooooooooo.....
hai detto che schivi tutto teletrasportandotie poi, o mi corri attorno o mi dai i pugni, deciditi!
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
EHI c-13 più tardi verso le 6 combattiamo ....
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
aaaaah....adesso ho capito....beh,allora o ripartiamo da lì oppure lo finiamo in pari questo scontro,dicen do a kim di aumentarci a tutti e due di due le statistiche....cosa ne pensi?
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
ripartire non da capo,ma da quel punto....cmq mi sa che hai ragione tu e che io mi sono sbagliato....mi pento e hai vinto,complimenti mi dispiace se non me ne sono accorto prima che avevi ragione
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
allora tra poco io devo andare ...qndi iniziamo adesso e finiamo verso le 6 ...
corro a velocità folle e ti colpisco con 3 ki blast e 2 pugni ...
io vita 22 aura 20
tu vita 2 aura 7
ciao devo andare continuiamo alle 6 ciao ...
allora tra poco io devo andare ...qndi iniziamo adesso e finiamo verso le 6 ...
corro a velocità folle e ti colpisco con 3 ki blast e 2 pugni ...
io vita 22 aura 20
tu vita 2 aura 7
ciao devo andare continuiamo alle 6 ciao ...
alle 6 non ci sono
vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment