Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vegeta:"ahahah..io e goku abbiamo un asso nella manica.."..intanto mi trasformo anche io in ssj..poi uso barrier e proteggo il mio amico..e infine.."goku..fusione!!".."fusioonnnnahhhhhhhhhhh h!!!!!!!!!"
    gogeta(vegeta)io non sono nè goku nè vegeta ma colui che vi sconfiggerà!!ahahaha..."

    gogeta: vita:41 aura:39
    bu: vita:11 aura:13
    c13:vita:11 aura:8

    Comment


    • Bene Bella Mossa Ma Io Vi Attacco Con Un Esplosione Planetare Potentissima E Il Mio Amico Cn Un Fortissimo Tetri Bomb ... Gli Attacchi ... Fatti Alle Spalle Mentre Stavate Finendo La Fusion ... Vanno A Buon Fine ....
      Gogeta Vita31 Aura 39
      C-13 Vita 11 Aura 5
      Bu Vita 11 Aura 10
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

      Comment


      • Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
        Bene Bella Mossa Ma Io Vi Attacco Con Un Esplosione Planetare Potentissima E Il Mio Amico Cn Un Fortissimo Tetri Bomb ... Gli Attacchi ... Fatti Alle Spalle Mentre Stavate Finendo La Fusion ... Vanno A Buon Fine ....
        Gogeta Vita31 Aura 39
        C-13 Vita 11 Aura 5
        Bu Vita 11 Aura 9
        non puoi decidere per il tuo avversario.....
        I Miei Super Livelli

        Comment


        • OT/non puoi decidere per l'avversario/OT

          Comment


          • ot/ SCUSA MA NEANKE PER IL MIO COMPAGNO DI SQUADRA/ot
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

            Comment


            • OT/no!!!/OT

              Comment


              • bene quindi la tetri non ce, l'eplosione planetaria.....la evito, toccando vegeta e teletrasportandoci.....

                dato che la fusione ora ce.......si parteeeeeeeeeeee....... gogeta(goku): lancio 2 ki-blast a bu, ma era solo per confonderlo........gli corro davanti e con un colpo del sole, l'acceco, cosi facendo perdi un turno...e da dietro ti lancio un big bang- kamehameha!!!
                che lo colpisce

                gogeta: vita:41 aura:30
                bu: vita:4 aura:13
                c13:vita:11 aura:8
                Last edited by Timo; 30 May 2007, 17:26.
                I Miei Super Livelli

                Comment


                • ot/cosa sta succedendo?/ot
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • Bene Bella Mossa Ma Io Vi Attacco Con Un Esplosione Planetare Potentissima CHE NON VI LASCIA VIA DI FUGA PERCHè STAVATE FINENDO LA FUSION ...
                    GOGETA VITA 36 AURA 39
                    BU VITA 11 AURA 10
                    C-13 VITA 11 AURA 8
                    p.s GUARDA CHE L'ATTACCO CN C-13 E COME SE NN CI FOSSE MAI STATO...
                    Last edited by gotranks; 30 May 2007, 17:27.
                    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                    Comment


                    • OT/combattimento tra bene e male..non ti intromettere scusa finiamo sennò ci si fa capo ok?/OT

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                        Bene Bella Mossa Ma Io Vi Attacco Con Un Esplosione Planetare Potentissima CHE NON VI LASCIA VIA DI FUGA PERCHè STAVATE FINENDO LA FUSION ...
                        GOGETA VITA 36 AURA 39
                        BU VITA 11 AURA 10
                        C-13 VITA 11 AURA 8
                        ho già contrattaccato
                        I Miei Super Livelli

                        Comment


                        • cooler:"la fusione eh....che ne dite se mi unisco a voi(intendo a combattere insieme a bu e c13)?
                          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                          Comment


                          • ot/BU NON STA A TE..E 2 NON PUOI FAR FINIRE LA FUSION/ot

                            Comment


                            • ot/C13 STA A TE../ot

                              Comment


                              • ot/spiaciente, hanno cacciato anche me, ma magari quando finiscono possiamo combattere noi due...ti va?/ot
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X