Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ot ti muovi timo? ot
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• no non è questa la strategia, perchè prima del colpo, non hai il tempo di girarti...
      I Miei Super Livelli

Comment

• e come diavolo faccio scusa!?è impossibile!ci riprovo

prima del colpo del sole uso lo zanzoken ti vado dietro e ti do 7 pugni

io vita 14 aura 11
        tu vita0 aura 13

Comment

• ecco bravo, ci sei arrivato....
          I Miei Super Livelli

Comment

• goku: bella mossa cooler, ma anche io dispongo dello zanzoken, ti appaio dietro e ti tiro 4 calcioni che ti atterrano.....

tu vita 0 aura 17
            io vita 7 aura 12
            I Miei Super Livelli

Comment

• evvai,ora tocca a te

Comment

• ho fatto
                I Miei Super Livelli

Comment

• io uso il teletrasporto per schivare i tuoi colpi,poi ti tiro 7 pugni e sei morto.
                  comincio a correre velocissimo intorno a te

io vita 14 aura 11
                  tu vita 0 aura 17

Comment

• eheheheeheh dimentichi un piccolo particolare....anche io ho il teletrasporto, e lo uso........
                    cosi facendo mi levo dalla zona in cui tu mi correvi velocemente attorno a me.....e ti lancio tantissimi e potentissimi ki-blast............di cui 3 ti colpiscono...
                    e sei morto....

tu vita 0 aura 11
                    io vita 7 aura 9
                    I Miei Super Livelli

Comment

• no,io correvo veloce e gli ho schivati tutti.ti tiro 4 pugni e tu sei morto

io vita 14 aura 11
                      tu vita 0 aura 10

ot devo andare ciao ot

Comment

• no e se cose....io te ne tiro tantissimiiiii
                        to fai che te ne posso tirare 18....cos'è 3 non ti beccano??
                        I Miei Super Livelli

Comment

• EHI C-13 farai squadra cn me e cooler alla ricerca delle sfere
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Chichi: mi sveglio... esco fuori e vedo Goku; lo bacio, poi saluto gli altri "ciao a tutti"

Comment

• EHI DONNA STAI ZITTA PERFAVORE TUO MARITO é impegnato in uno scontro.......... NN VEDI???? CONTRO COOLER ANKE SE NN SI CAPISCE KI A VINTO..................PERCHé COolER é SPARITO NEL NULLA........
                              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Chichi "O.o..." mi avvicino a Bu "ma come ti xmetti???!!! nn ti rivolgere mai + cn quel tono!!!! e cmq si sa ke vince Goku..." entro di nuovo in casa sbuffando

Comment

Working...
                                X