ot/MA A KI STA??/ot
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
gogeta(veegeta):OT/non puoi prendere un senzu durante il combattimento/OT
comunque uso anche io lo zanzoken e svhivo il colpo!!..allora spunto dietro di te e uso un garlick-oh..e visto che non hai più difese vai e terra..
gogeta:vita:41 aura:18
c13:vita:2 aura:6
bu:vita:7 aura:13Last edited by kimdarkangel; 30 May 2007, 18:08.
Comment
-
noooo... difendo il mio amico cn una resistente barrier ... e poi ti sferro 3 calcioni ke ti mandano al tappeto...
gogeta vita 38 aura 18
bu vita 7 aura11
c-13 vita 11 aura 6sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
mentre mi tiri il terzo calcione ti afferro la gamba e ti tengo, cosicchè ti sferro un kiezan che ti colpisce........vai a terra tramortito....
gogeta vita 40 aura 15
bu vita 0 aura11
c-13 vita 11 aura 6
Comment
-
uso lo zankoken e il tuo attacco sfuma ... mi dispiace ... corro verso di te a velocità folle e ti colpisci cn 3 pugni potentissimi ... e visto che eri ancora stanco per lo sforzo fatto per lanciare il klienzan nn riesci a pararne nessuno ...
gogeta vita 32 aura 15
bu vita 7 aura 10
c-13 vita 11 aura 6Last edited by gotranks; 30 May 2007, 18:25.sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiouso lo zankoken e il tuo attacco sfuma ... mi dispiace ... corro verso di te a velocità folle e ti colpisci cn 3 pugni potentissimi ... e visto che eri ancora stanco per lo sforzo fatto per lanciare il klienzan nn riesci a pararne nessuno ...
gogeta vita 37 auta 15
bu vita 7 aura 10
c-13 vita 11 aura 6
Comment
-
OT/attacco nullo di bu perchè prima sta a me../OTgogeta(vegeta):uso il teletrasporto..mi posiziono c13"mi sa che hai perso amico"ti sossurro all'orecchio..faccio un passo indietro e ti lancio un big bang kamehameah!
non avete più difese e cadi a terra perchè non ti può difendere nessuno
gogeta:vita:40 aura:10
c13:vita:0 aura:6
bu:vita:0 aura:11
Comment
-
uso lo zankoken e il tuo attacco sfuma ... mi dispiace ... corro verso di te a velocità folle e ti colpisci cn 3 pugni potentissimi ... e visto che eri ancora stanco per lo sforzo fatto per lanciare il klienzan nn riesci a pararne nessuno ...
gogeta vita 32 auta 15
bu vita 7 aura 10
c-13 vita 0 aura 6sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment