Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ot/MA A KI STA??/ot

Comment

• guardate ke io ho già fatto la mia mossa

Comment

• OT/allora sta me bene..aspettate/OT

Comment

• è il messaggio 1480

Comment

• gogeta(veegeta):OT/non puoi prendere un senzu durante il combattimento/OT
            comunque uso anche io lo zanzoken e svhivo il colpo!!..allora spunto dietro di te e uso un garlick-oh..e visto che non hai più difese vai e terra..
            gogeta:vita:41 aura:18
            c13:vita:2 aura:6
            bu:vita:7 aura:13
            Last edited by kimdarkangel; 30 May 2007, 18:08.

Comment

• ot rieccomi ot

cooler:"non dategliela vinta!!w bu e c13!!"
              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• ot/sentite, mi stacco per un po'(magari poi ritorno) a dopo/ot
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• noooo... difendo il mio amico cn una resistente barrier ... e poi ti sferro 3 calcioni ke ti mandano al tappeto...
                  gogeta vita 38 aura 18
                  bu vita 7 aura11
                  c-13 vita 11 aura 6
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• mentre mi tiri il terzo calcione ti afferro la gamba e ti tengo, cosicchè ti sferro un kiezan che ti colpisce........vai a terra tramortito....

gogeta vita 40 aura 15
                    bu vita 0 aura11
                    c-13 vita 11 aura 6
                    I Miei Super Livelli

Comment

• caz*****a sono solo
                      e vebbe continuerò ugualmente anche se sono solo
                      mi avvicino rapidamente a te e una comba di calci e pugni ti lasciano a terra (i calci e i pugni erano in tutto 5)
                      gogeta vita 35 aura 15
                      io vita 11 aura 6

Comment

• ot ma se gogeta era a 40 come fa ad essere a 45 ? ot
                        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• uso lo zankoken e il tuo attacco sfuma ... mi dispiace ... corro verso di te a velocità folle e ti colpisci cn 3 pugni potentissimi ... e visto che eri ancora stanco per lo sforzo fatto per lanciare il klienzan nn riesci a pararne nessuno ...
                          gogeta vita 32 aura 15
                          bu vita 7 aura 10
                          c-13 vita 11 aura 6
                          Last edited by gotranks; 30 May 2007, 18:25.
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                            uso lo zankoken e il tuo attacco sfuma ... mi dispiace ... corro verso di te a velocità folle e ti colpisci cn 3 pugni potentissimi ... e visto che eri ancora stanco per lo sforzo fatto per lanciare il klienzan nn riesci a pararne nessuno ...
                            gogeta vita 37 auta 15
                            bu vita 7 aura 10
                            c-13 vita 11 aura 6
                            non tocca a teeeeeeeeeeeeeeeeeee
                            I Miei Super Livelli

Comment

• OT/attacco nullo di bu perchè prima sta a me../OTgogeta(vegeta):uso il teletrasporto..mi posiziono c13"mi sa che hai perso amico"ti sossurro all'orecchio..faccio un passo indietro e ti lancio un big bang kamehameah!
                              non avete più difese e cadi a terra perchè non ti può difendere nessuno

gogeta:vita:40 aura:10
                              c13:vita:0 aura:6
                              bu:vita:0 aura:11

Comment

• uso lo zankoken e il tuo attacco sfuma ... mi dispiace ... corro verso di te a velocità folle e ti colpisci cn 3 pugni potentissimi ... e visto che eri ancora stanco per lo sforzo fatto per lanciare il klienzan nn riesci a pararne nessuno ...
                                gogeta vita 32 auta 15
                                bu vita 7 aura 10
                                c-13 vita 0 aura 6

Comment

Working...
                                X