Chichi: "Gohan..." lo guardo storto "hai finito di studiare???hai fatto tutto bene??"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ2 Visualizza Messaggiogohan : vi siete menati senza di me???
dopo che ho terminato lo scontro con tuo zio....mi piacerebbe allenarmi anche con te.....
volo all'obelisco e prendo 4 fagioli, ritorno da radish...
Comment
-
-
EHI 13 ma ce la fai ... ho vinto io guarda le pagine precedenti... goku ... radish diteglielo voi ... kim aggiorna cmq ho vinto io ( vedi pag.128-129)sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ2 Visualizza Messaggiogohan: con la faccia da ebete
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii certoooooooooooooooooooo mammina!!!
Comment
-
a vedo ke ai capito amico ... io devo andare ci ved ... a più tardi ... ancora complimenti x lo scontrosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
ok figliolo, finiamo io e tuo zio...e poi potete allenarvi ancora tu e tuo zio
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza MessaggioOk Ora Pero Ai Veramente Perso: Lanciò Una Kameameha E 6 Finito
Io Vita 4 Aura 0
Tu Vita O Aura 5
Comment
Comment