freezer: hihihihih... ke carina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
-
EHI ub dopo il tuo scontro cn 13 vorrei combattere io cn tesigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiouso una enemi transformation che ti immobilizza dopodiche ti distruggo con 3 kiblast ...ah ah ah 6 una cioccolatina ...
io vita 11 aura 10
tu vita o aura 6
tu: vita:8 aura:10
io: vita:3 aura:4
Comment
-
bene allora i turni sono:
-goku
-freezer
-pan
freezer: vita:11 aura:12
goku: vita:26 aura:27
pan: vita:5 aura: 5
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza MessaggioEHI ub dopo il tuo scontro cn 13 vorrei combattere io cn tevegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
goku: corro verso freezer e gli sferro una serie di pugni sullo stomaco...di cui 3 vanno a segno.......
freezer: vita:8 aura:12
goku: vita:26 aura:27
pan: vita:5 aura: 5
Comment
-
KIKI ti sferro 3 pugni ke ti distruggono e ti lasciano in fin di vita sul ring ...
io vita 8 aura 10
tu vita 0 aura 4sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
goku: intanto lancio un senzu a chichi...che gli fa riprendere le forze...
Comment
-
Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza Messaggiook bella mossa
io ti lancio 3 ki blast ke schivi facilmente però in verità sono solo per distrarti in modo ke io mi avvicino e riesco a sferrarti 2 calci in faccia
io vita 15 aura 13
tu vita 3 aura 5
io:vita 3 aura 5
tu:vita 12 aura 13vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
Comment