Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ed è qui che ti sbagli.....uswoil teletrasporto e schivo i tuoi colpi,attaccandoti con il mio potentissimo supernova

    io vita 21 aura 3 liv 20
    c13 vita 10 aura 16 liv 25
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

    Comment


    • c***o vero e vabbè
      io mi avvicino a te e ti sferro una combo di 4 calci e pugni
      io vita 10 aura 16
      tu vita 13 aura 3
      ot/ma il teletrasporto lo puoi usare solo una volta o no/ot

      Comment


      • niente da fare bello!
        io ti do 4 pugni che vanno a segno,e sei tramortito e a terra....poi ti lancio il mio kanaruk e crepi!

        io vita 13 aura 0 liv 20
        c13 vita 0 aura 16

        ot io vado a mangiare...ciao ot
        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

        Comment


        • ma aspetta tu hai usato x 2 volte la stessa mossa e nn si può fare xke all' inizio c' è scritto ke qualsiasi onda sia si puo usare solo una volta
          Last edited by kenshiro 93; 01 June 2007, 13:41.

          Comment


          • OT/esatto..gli attacchi qualsiasi siano si possono usare solo una volta../OT

            Comment


            • giusto,allora rifaccio:

              ti attacco con 4 pugni e poi un calcio che schivi però
              poi comincio a correre intorno a te,prendendo tanta velocità

              io vita 13 aura 3 liv 20
              c13 vita 6 aura 16 liv 25
              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

              Comment


              • vegetaè meglio iniziare a cercare le sfere del drago..non si sa mai..)penso..inizio a cercare e ne trovo una.."siii..ho una sfera!!ahaahha"..(voglio fare una squadra con goku..spero che accetti)penso..e continuo a volare..

                OT/vi ricordo che si possono prendere solo una sfera al giorno..e che se qualche altro personaggio ne ha prese un altra per aversa vi dovete battere con lui..o sennò potete formare una squadra e cercarne in 2..capito?/OT

                Comment


                • ot capito kim ....ma se uno se ne va da un incontro vince l'altro? ot
                  Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                  Comment


                  • OT/si../OT

                    Comment


                    • ot scusate,io devo andare....riprenderemo dopo io e c13 ot
                      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                      Comment


                      • ot cmq c13 se ne è andato...ot
                        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                        Comment


                        • no io sono ancora qui solo ke il computer si era bloccato

                          Comment


                          • ok,allora fai la mossa
                            Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                            Comment


                            • ma cmq prima cooler mi ha fatto 2 supernova

                              Comment


                              • OT cazz- raga ma è cosi difficile!?! gli attacchi si fanno una volta sola....e in più un pugno o calcio toglie 1!!!!!!
                                prima cooler ha dato 4 pugni a c-13 c-13 aveva 13 di vita e d è morto.........
                                OT
                                I Miei Super Livelli

                                Comment

                                Working...
                                X