Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• goku: i calci te li paro tutti usando la barrier....e con il rimpallo subito ti tiro 2 pugni e un calcio.....che ti stendono

tu vita 0 aura 16
    io vita 18 aura 18
    I Miei Super Livelli

Comment

• [ub si avvicina al luogo della battaglia]cooler,maestro,avete finito di allenarvi?
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• no bello

uso lo zanzoken e quindi schivo il colpo e ti do 7 pugni in faccia,velocissimi

io vita 13 aura 14
        goku vita 11 aura 18
        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• cooler:"aspetta ub,non abbiamo ancora finito "

Comment

• eheheheh i pugni li schivo tutti con il teletrasporto...e ti appaio dietro, tirandoti 3 calci......che ti atterrano.....

tu vita 0 aura 16
            io vita 18 aura 16
            I Miei Super Livelli

Comment

• ok,aspetto![mi siedo sul terreno per guardare l'incontro]pero sbrigatevi!

Comment

• non mi freghi

uso il teletrasporto e li schivo pure io.
                dato che non hai difese ne approfitto per stenderti con 12 pugni velocissimi e il mio ganaruk

io vita 13 aura 11
                goku vita 0 aura 16

ti corro intorno veloce

Comment

• ahahahahah povero illusooooooooo io ho ancora lo zanzoken.....e ti appaio dietro, sei spacciatoooooooooti tiro 5 calci che ti trafiggono e sei finito...!!

tu vita 0 aura 11
                  io vita 18 aura 17
                  I Miei Super Livelli

Comment

• no caro
                    io ho detto che correvo veloce e quindi quando mi appari dietro i pugni li schivo!

tu sei morto con i miei 11 pugni e il mio death beam

io vita 13 aura 6
                    goku vita 0 aura 17

Comment

• ma lo aggiungi alla fine quel pezzo?, non lo visto........bene in tal caso aumento ancora la mia aura fino a farti cadere ancora e poi uso lo zanzoken per apparirti dietro e poi con i calci....
                      I Miei Super Livelli

Comment

• ma che fai scusa?non puoi aumentare l'aura e poi una tecnica si usa una volta per incontro

Comment

• [mi alzo dal terreno]ma la volete finire con questo scontro???

Comment

• e poi ascolta io ti appaio mentre mi tiri i pugni, mica quando finisci!
                            I Miei Super Livelli

Comment

• tu hai scritto che mi appari dietro con il teletrasporto, e mi tiri i pugni, e io dico che mentre mi tiri i pugni uso lo zanzo per colpirti da dietro..!
                              I Miei Super Livelli

Comment

• ub ti vuoi allenare cn me ???
                                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Working...
                                X