vegeta:giro per le strade..e cerco di percepire qualche aura in giro..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza MessaggioOT/puoi mettere l'avatar del tuo personaggio??/OT
vegeta:"ehi!!ma sento una presenza"..vado verso di lui.."
[mi avvicino all'aura]vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiovegeta:"ah ciao ub OT/sei ub vero?^_^/OT mi avvicino a ub.."che ne dici di fare un pò di combattimento??..aspetta vado a prendere dei senzu..torno tra poko.."
ti aspetto qua [mi siedo su una panchina li vicino]vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
vegeta:bel colpo piccoletto..riesco a bloccare il tuo ultimo calcio..ti allontano con una spinta e mi trasformo in ssj4.."ahhhhhhhhhhhhhh!!!!..ahahaha...ecco la potenza di un grande ssj!!"ti attacco con un bakujatsha..
vegeta:vita:22 aura:20
tu:vita:2 aura:11
OT/io la vita ce l'avevo a 27 non a 21../OT
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiovegeta:bel colpo piccoletto..riesco a bloccare il tuo ultimo calcio..ti allontano con una spinta e mi trasformo in ssj4.."ahhhhhhhhhhhhhh!!!!..ahahaha...ecco la potenza di un grande ssj!!"ti attacco con un bakujatsha..
vegeta:vita:22 aura:20
tu:vita:2 aura:11
OT/io la vita ce l'avevo a 27 non a 21../OT
io:vita 11 aura 4
tu:vita 17 aura 20vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
Comment