Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • salve raga... purtroppo non posso più partecipare... sono preso da dragon lost e poi ho le mie ff da continuare... scusate!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • qualcuno vuole battersi cn me

      Comment


      • otBU LA RIFACCIAMO..ALL'IMPROVVISO OGGI NON MI FACEVA PIù ENTRARE..SCUSA....COMUNQUE ORA DEVO ANDARE..CIAO!!!/ot

        Comment


        • ot/una domanda kim ma la regola ke i calci e i pugni si possono usare una volta sola c'è ancora o è stata tolta/ot

          Comment


          • ot/CERTO CHE C'è..C'è SEMPRE STATA..GLI ATTACCHI SI USANO SOLO UNA VOLTA../ot

            Comment


            • ot/ah ok grazie per l' informazione
              però scusa un' altra domanda ma quando qualche personaggio arriva mettiamo a lv 50 uno mettiamo io ke ho solo 2 mosse come faccio a sconfiggerlo con 2 attacchi speciali qualche ki blast e una combo di calci e pugni nn so se mi sn spiegato bene/ot

              Comment


              • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                otBU LA RIFACCIAMO..ALL'IMPROVVISO OGGI NON MI FACEVA PIù ENTRARE..SCUSA....COMUNQUE ORA DEVO ANDARE..CIAO!!!/ot
                dai kim perfa ho vinto per abbandono....aggiorna ... magari poi ne faremo un altro di scontro.................
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza Messaggio
                  ot/ah ok grazie per l' informazione
                  però scusa un' altra domanda ma quando qualche personaggio arriva mettiamo a lv 50 uno mettiamo io ke ho solo 2 mosse come faccio a sconfiggerlo con 2 attacchi speciali qualche ki blast e una combo di calci e pugni nn so se mi sn spiegato bene/ot
                  MMM..HAI RAGIONE..CI SONO QUELLI CHE HANNO POCHE MOSSE..ALLORA FACCIAMO COSì..I PUGNI E CALCIO QUANTE VOLTE SI VUOLE MA I KI BLAST SOLO UNA VOLTA!...MI RACCOMANDO..OK!?/ot

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                    MMM..HAI RAGIONE..CI SONO QUELLI CHE HANNO POCHE MOSSE..ALLORA FACCIAMO COSì..I PUGNI E CALCIO QUANTE VOLTE SI VUOLE MA I KI BLAST SOLO UNA VOLTA!...MI RACCOMANDO..OK!?/ot
                    dai ok facciamo così....
                    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                    Comment


                    • ot/OOOOOOOOK!!!^_^/ot

                      Comment


                      • vegeta:vado in giro..e trovo un'altra sfera.."siiii.."..

                        Comment


                        • ce qlcn ke vuole combattere..........????????????!!!!!!!!!!!!
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                          Comment


                          • scusate ma in questo giorni avevo dei problemi e nn ho potuto connettermi...sn squalificato o sn ancora in gara?
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                              scusate ma in questo giorni avevo dei problemi e nn ho potuto connettermi...sn squalificato o sn ancora in gara?
                              no problem 6 ancora in gioco......
                              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                                scusate ma in questo giorni avevo dei problemi e nn ho potuto connettermi...sn squalificato o sn ancora in gara?
                                Idem nn ho avuto la possibilità di connettermi x tanto tempo!
                                I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                                Vi amo se clikkate qui!

                                Comment

                                Working...
                                X