Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
    esagerato!
    no, realista (anche no)
    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
    Spoiler:
    sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

• mod bannatelo!volete ke semini il panico??anke se c'è il nuovo trio+1 anti fake!!
      Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

• ehm ci siamo scordati di gridare il nostro grido di battaglia:MORTE AI FAKE
        lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
        Spoiler:

Comment

• nonn avra il tempo di seminare il panico lo fermeremo con ogni mezzo sono disposto anke a bastonarlo con sua madre usata come mazza...dmenticavo MORTE AI FAKE
          Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

• Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
            nonn avra il tempo di seminare il panico lo fermeremo con ogni mezzo sono disposto anke a bastonarlo con sua madre usata come mazza...dmenticavo MORTE AI FAKE
            io userei la mia di mazza.... e ci picchierei pure sua madre che per sbaglio un maledetto giorno lo fece nascere
            Spoiler:

Comment

• ahahahahaahahahahaahhhhhhhhhhhh!!!!!AIUTOOOOOO!!So no cascato dalla sediaaaaaa!!!ahahahaah!!!
              posso fare parte degli anti-fake??? pleaseeeee
              saremo il quartetto anti-fake più forte del forum!"!!!!daiiiiii!!
              Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

• nn lo so nn fa effetto come il trio nn so mettiamo ai voti
                Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

• se agli altri va bene...
                  Spoiler:

Comment

• io sn la loro manager....se entri ank tu dovremo cambiare il nome...quindi....vedrò...

Comment

• bentornato chiunque tu sia
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

• per me può andare bene ma dobbiamo sentire la manager
                        MORTE AI FAKE!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
                          ahahahahaahahahahaahhhhhhhhhhhh!!!!!AIUTOOOOOO!!So no cascato dalla sediaaaaaa!!!ahahahaah!!!
                          posso fare parte degli anti-fake??? pleaseeeee
                          saremo il quartetto anti-fake più forte del forum!"!!!!daiiiiii!!
                          e anche l' unico

Comment

• allora ci potremmo chiamare gli anti-fake (come i ghostbuster)
                            sempre se la manager è d'accordo.....
                            Spoiler:

Comment

• e andremo in giro con la tuta con su un fake e il cartello di divieto?

Comment

• mm...anti-fake è...?.....vi lascerò sulle spine ancora un pò....

Comment

Working...
                                X