Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bardak91 tu non hai msn o icq o cose simili?
    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
    Spoiler:
    sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

• no ha detto che forse lo mette domani

Comment

• ah ok non l'avevo letto
        lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
        Spoiler:
        sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

• Quanti pezzi di merda ci sono nel mondo..
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• ma il problema è che sono quasi tutti in italia

Comment

• Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
              ma il problema è che sono quasi tutti in italia

Comment

• Originariamente Scritto da broly#1 Visualizza Messaggio
                ciao sono nuovo e andate tutti a f'anculo pezzi di merda scacarellati da una piscia di diarrea e andate a f'anculo a tutti i milanisti
                benvenuto, ti auguro la stessa sorte

Comment

• consiglio per tutti: non date corda ad un essere tanto mentalmente inferiore, che potreste ritrovarvi nelle sue condizioni un giorno (corna facendo certo ) e lasciatelo parlare, o almeno finchè non interverrà l'Admin con un Sacro Ban

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    consiglio per tutti: non date corda ad un essere tanto mentalmente inferiore, che potreste ritrovarvi nelle sue condizioni un giorno (corna facendo certo ) e lasciatelo parlare, o almeno finchè non interverrà l'Admin con un Sacro Ban
                    puoi dirle tutte quante....ma quei tre nn la smetteranno fink nn si saranno vendicati

Comment

• certo ma noi non li scriviamo più gli insulti qui ma solo nei messagi privati quindi non gli diamo corda
                      bhe io una corda gliela darei ma giusto per impiccarsi dal cazzo

Comment

• Sarà un bambino di 10 anni come tuuono? oppure è lui stesso?
                        http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                        http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• non lo so' comunque glie l' ho chiesto non so se rispnderà perchè c' erano un po' di insulti pero l' ho chiesto

Comment

• quello la si vede che viene sfotuto e picchiato nel mondo reale e allora x sfogarsi lo fa qua perche nessuno lo puo vedere quindi tirate le somme e lasciatelo perdere ok forse lo metto nella saga almeno si sfoga la e voi avrete una bella gatta da pelare hehe
                            W EDDIE E IL SSJ DELLA LEGENDA BROLY.....COSI SI RIDURRA KAKAROT

Comment

• ecco a voi il piu combattivo del trio dei matti attivo e carico
                              Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

• ti sei messo msn?

Comment

Working...
                                X