e cosa vedono lo schermo pieno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma certo che si anke se io lo sono 24 ore su 24 ma forse per gli altri è come hai detto tu uuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrkkkkkaaaaaaaa quanto siamo pazziIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da broly#1 Visualizza Messaggiociao sono nuovo e andate tutti a f'anculo pezzi di merda scacarellati da una piscia di diarrea e andate a f'anculo a tutti i milanistiSpoiler:, fottutissimo figlio di una zoccola in calore bastonata e insanguata e pompi*ara del caz*o,
P.S. questo messaggio contiene un linguaggio scurrile e profondamente volgare che potrebbe ferire la sensibilità altrui, tenere fuoridalla portata dei bambiniLast edited by murcielago90; 26 May 2007, 22:38.lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggioda 1 a 10 furbizia -20 cioè tu entri e prendi a parolacce le persone così, senza motivo? guarda che non siamo alieni, e non ti abbiamo certo sparato, quindiSpoiler:, fottutissimo figlio di una zoccola in calore bastonata e insanguata e pompi*ara del caz*o,
P.S. questo messaggio contiene un linguaggio scurrile e profondamente volgare che potrebbe ferire la sensibilità altrui, tenere fuoridalla portata dei bambiniIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggioma quanto caz*o hai ragione quel fottutissimo bastardo deve essere preso gli si deve infilzare un palo della luce su per il culolo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggioma quanto caz*o hai ragione quel fottutissimo bastardo deve essere preso gli si deve infilzare un palo della luce su per il culosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggioma no togli gli asterischi magari questo pompinaro è pure analfabetalo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioquesto topic sta diventando una chatlo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
Comment