Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    e cosa vedono lo schermo pieno?

    Comment


    • #47
      ma certo che si anke se io lo sono 24 ore su 24 ma forse per gli altri è come hai detto tu uuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrkkkkkaaaaaaaa quanto siamo pazzi
      Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da broly#1 Visualizza Messaggio
        ciao sono nuovo e andate tutti a f'anculo pezzi di merda scacarellati da una piscia di diarrea e andate a f'anculo a tutti i milanisti
        da 1 a 10 furbizia -20 cioè tu entri e prendi a parolacce le persone così, senza motivo? guarda che non siamo alieni, e non ti abbiamo certo sparato, quindi
        Spoiler:
        , fottutissimo figlio di una zoccola in calore bastonata e insanguata e pompi*ara del caz*o,
        dimmi che caz*o di modo è questo per entrare a far parte di un forum


        P.S. questo messaggio contiene un linguaggio scurrile e profondamente volgare che potrebbe ferire la sensibilità altrui, tenere fuoridalla portata dei bambini
        Last edited by murcielago90; 26 May 2007, 22:38.
        lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
        Spoiler:
        sigpic ammirate (Ferrari F50)

        Comment


        • #49
          In effetti qua siamo i più pazzi di internet!!!!:-))
          sigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
            da 1 a 10 furbizia -20 cioè tu entri e prendi a parolacce le persone così, senza motivo? guarda che non siamo alieni, e non ti abbiamo certo sparato, quindi
            Spoiler:
            , fottutissimo figlio di una zoccola in calore bastonata e insanguata e pompi*ara del caz*o,
            dimmi che caz*o di modo è questo per entrare a far parte di un forum


            P.S. questo messaggio contiene un linguaggio scurrile e profondamente volgare che potrebbe ferire la sensibilità altrui, tenere fuoridalla portata dei bambini
            ma quanto caz*o hai ragione quel fottutissimo bastardo deve essere preso gli si deve infilzare un palo della luce su per il culo
            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
              ma quanto caz*o hai ragione quel fottutissimo bastardo deve essere preso gli si deve infilzare un palo della luce su per il culo
              so di aver ragione purtroppo, cmq spero che lo spoiler dell'altro post non sia troppo VOLGARE
              lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
              Spoiler:
              sigpic ammirate (Ferrari F50)

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                ma quanto caz*o hai ragione quel fottutissimo bastardo deve essere preso gli si deve infilzare un palo della luce su per il culo
                Caspita!! Sei piuttosto incavolatino eh???
                sigpic

                Comment


                • #53
                  ma no togli gli asterischi magari questo pompinaro è pure analfabeta

                  Comment


                  • #54
                    hai ragione io proprio nn lo tollero preferirei uscire una sera con freeza che ascoltare tutti quei fottuti fake
                    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                    Comment


                    • #55
                      Oddio!!!!!! Proprio con la lucertola bianca sborona??? Dio santo.. preferirei uscire con l'elfo malefico!!!!! ;-)))
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        questo topic sta diventando una chat

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                          ma no togli gli asterischi magari questo pompinaro è pure analfabeta
                          secondo te dovrei ripostare il mio messaggio senza spoiler e senza asterischi, magari lo capisce meglio?
                          lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                          Spoiler:
                          sigpic ammirate (Ferrari F50)

                          Comment


                          • #58
                            ma certo fa parte anke questo della nostra pazzia :ads:
                            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                            Comment


                            • #59
                              certo

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                                questo topic sta diventando una chat
                                è praticamente già diventata una chat.....
                                lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                                Spoiler:
                                sigpic ammirate (Ferrari F50)

                                Comment

                                Working...
                                X