Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • secondo me andrebbe meglio il nome "Fakebusters"! cmq...posso entrare a far parte del gruppo? sapete, sono piuttosto bravo a mandare a fanculo i fake

    p.s. w kid bu ti dispiace se ti aggiungo ai miei contatti di msn?
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

    Comment


    • oppure i fake lo sono andato a prendere a casa se è cosi è guerra andiamo squadra!!!!
      Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
        ma nn avevamo deciso di essere tutti alla pari percio nn sara il quarto membro ma un membro degli anti-fake
        vabè....allora riformulo...
        davideeeeeeeeeee???????????????????' membro della squadra degli anti-fake, ci sei??????

        Comment


        • cosi va bene mia signora
          Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
            secondo me andrebbe meglio il nome "Fakebusters"! cmq...posso entrare a far parte del gruppo? sapete, sono piuttosto bravo a mandare a fanculo i fake

            p.s. w kid bu ti dispiace se ti aggiungo ai miei contatti di msn?
            non lo so dobbiamo decidere in sieme
            comunque mi puoi aggiungere

            Comment


            • Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
              secondo me andrebbe meglio il nome "Fakebusters"! cmq...posso entrare a far parte del gruppo? sapete, sono piuttosto bravo a mandare a fanculo i fake

              p.s. w kid bu ti dispiace se ti aggiungo ai miei contatti di msn?
              solo se rispondi a questa domanda correttamente avrai il mio ok, qual'è l'mp mandato da me e quale quello da w kid bu, rispondi in uno spoiler con la citazione...entro e non oltre 3 post
              lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
              Spoiler:
              sigpic ammirate (Ferrari F50)

              Comment


              • si ma nn possiamo prendere tutti se prendiamo prendiamo ancora lui e basta ok
                Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                Comment


                • ora vado ci risentiamo stasera ok ciao MORTE AI FAKE
                  Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                  Comment


                  • ciao sempre MORTE AI FAKE!

                    Comment


                    • allora...visto k c'è gente k vuole entrare a far parte del gruppo decidiamo quante persone massimo possono entrare ed i primi k lo dicono possono entrare...sempre se a voi va bene....

                      Comment


                      • Game over super Saya Jin.... mi dispiace a meno che gli altri non siano d'accordo non fai parte degli anti-fake.....
                        lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                        Spoiler:
                        sigpic ammirate (Ferrari F50)

                        Comment


                        • ecco gli mp

                          qll di w kid bu
                          Spoiler:
                          guarda quest brutto figlio di una mignotta checcha pompinara.
                          bastardo tu fake interista di merda lo prendi in culo dai negroni e da rocco siffredi e lo succhi ai cinesi ti fai sborrare addosso dai barboni ricchione!!!

                          adesso prova ad insultarmi!!


                          qll di murcielago
                          Spoiler:
                          tua mamma è una puttana che la dà gratis, ha l'aids, ha una fregna talmente larga ma talmente larga che un tir di 20 metri ci rigira m90 volte, cel'ha slabbrata peggio di Cicciolina, che rispetto a tua mamma ha una dignità, tu fai le pippe ai cammelli e le pompe con risucchio ai cavalli che te lo mettono nel culo, hai un pene così piccolo che a confronto un moscerino si sentirebbe Rocco Siffredi, e hai sifilide gonorrea e candida tutte insieme, ngul a mammete padrete fjete soret fratenonnt zijet e cugginet, concludo dicendo vaffanculo a te e chi t'ha nventat!!!!!!


                          vi prego fatemi entrare nel gruppo
                          sigpic
                          DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
                            Game over super Saya Jin.... mi dispiace a meno che gli altri non siano d'accordo non fai parte degli anti-fake.....
                            nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo
                            sigpic
                            DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                            Comment


                            • hai superato i 3 post
                              chiedio agli altri e alla manager, se i 4/5 del gruppo sono a favore sarai in altrimenti.....out
                              lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                              Spoiler:
                              sigpic ammirate (Ferrari F50)

                              Comment


                              • allora per me il max dei componenti deve exere 5....quindi x me puoi entrare...

                                Comment

                                Working...
                                X