Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora che sia dentro ora basta per quelli che vogliono entrare a fare parte del gruppo da questo momento dico solo che si dovevano svegliare ieri sera
DA ORA IN AVANTI NESSUNO PUò FAR PARTE DEL GRUPPO.....CAUSA RAGGIUNGIMENTO TOTALE DEI COMPONENTI:
-murcielago90
-w kid bu
-bardak91
-...:::davide94:::...
-.:Super Saiya-Jin:.
ed in fine la manager dj_92
no dovrebbe essere cosi la lista
murcielago90/w kid bu/ bardak91/...::davide94::.../.:super saiya- jin/dj92
perché siamo tutti allo stesso livello
ok allora benvenuto super saiya jin, capisco che siete coetanei ma basta corteggiare la manager altrimenti ti considererò un fake, ah ricoeda che io sono il più bastardo del gruppo, non ti conviene avermi come nemico....
lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
ok allora benvenuto super saiya jin, capisco che siete coetanei ma basta corteggiare la manager altrimenti ti considererò un fake, ah ricoeda che io sono il più bastardo del gruppo, non ti conviene avermi come nemico....
mi potrei trasformare e diventare da membro del gruppo a membro-bodyguard della manager
basta, ninte allenatori presidenti o cose varie, potreste solo essere riserve, in un periodo in cui uno di noi è impegnato potreste subentrare voi...
manager che ne pensi?
lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
Comment