Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale è il vostro film preferito di dbz?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quale è il vostro film preferito di dbz?

ciao!
    non so in quanti abbiano visto dei film di dragon ball ,anche se immagino sfida alla leggenda e l'irriducibile bio combattente l'abbiano visti tutti visto che li hanno trasmessi in tv, cmq fra i 20 film, quale è quello che preferite?
    io fra quelli che ho visto o il diabolico guerriero degli inferi o le origini del mito!
    voi invece?

io adoro il più forte del mondo, il super saiyan della leggenda e l'eroe del pianeta Conuts, mentre detesto l'invasione di Neo-Namek
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

mi piace il movie di janemba: ha il miglior combattimento mai viso ( janemba vs goku ssj3 ).....
      sigpic

Comment

io vorrei tanto vedere quello di janeba
        sigpic

Comment

Il mio preferito è "le origini del mito"!!! :-)
          sigpic

Comment

quello di janemba s'intitola il diabolico guerriero degli inferi. .se te hai la fortuna di avere l'adsl, scaricalo

Comment

il super saiyan della leggenda e l'eroe del pianeta Conuts
              Queste gioie violente hanno fini violenti.
              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
              Che si consumano al primo bacio.

Comment

l'eroe del pianeta Conuts
                il diabolico guerriero degli inferi
                la storia di trunks

Comment

Il mio preferito dei Dragon Ball Movie è La Bella Addormentata a Castel Demonio... dei Dragon Ball Z Movie, invece, adoro La Minaccia del Demone Malvagio... chissa perchè...
                  Dei Tv Special... bè... il bellissimo Le Origini del Mito. Mi piace tantissimo! E poi... c'è Bardack!!!
                  Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                  sigpic

Comment

il mio preferito è "il diabolico guerriero degli inferi"!!!Janenba Janenba
                    sigpic
                    Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

Non li ho visti tutti...ma fino ad adesso è "Le origini del mito"...devo dire che la storia di Bardack è spettacolare...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                        Non li ho visti tutti...ma fino ad adesso è "Le origini del mito"...devo dire che la storia di Bardack è spettacolare...
                        Si... lo penso anch'io...
                        Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                        sigpic

Comment

io purtroppo dei film di dragon ball (i primi, dove c'è goku bambino) nn ne ho visti punti!! ma una mia amica sarà così gentile da prestarmi la leggenda del drago shenron anche se ha detto che è brutto.. voi l'avete visto? è bellino come film?

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                            io purtroppo dei film di dragon ball (i primi, dove c'è goku bambino) nn ne ho visti punti!! ma una mia amica sarà così gentile da prestarmi la leggenda del drago shenron anche se ha detto che è brutto.. voi l'avete visto? è bellino come film?
                            La Leggenda Delle Sette Sfere?! Si... l'ho visto... e l'ho trovato molto carino...
                            sigpic

Comment

Sono 3 i miei film preferiti: "il diabolico guerriero degli inferi", "l'eroe del pianeta conuts" e "le origini del mito"
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                              X