Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale è il vostro film preferito di dbz?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per me i migliori sono Le origini del mito (molto bello e anche commovente) e L'invasione di Neo Namek ( lo trovo molto bello dal punto di vista dei combattimenti)

Comment

avevo dimenticato "la bella addormentata sulla cresta del demonio(è in quello, vero, che ci sta il demone bianco e rotondo che morde la coda a goku?)
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Gli unici che si collocano nella serie Z:
        le origini del mito(Bardack)
        la storia di trunks(Future trunks)
        la vendetta divina(Garlic)

Comment

Il diabolico guerriero degli inferi
          L eroe del pianeta conuts
          Il super sayan della leggenda
          Don't act like I never told ya...

Comment

io ho tutti i film, e quasi tutte le puntate in dvd!....sono tutti bellissimi davvero!
            Mh.

Comment

Assolutamente "Le origini del mito","La storia di Trunks","L'eroe del pianeta Conuts" e "Il Super Saiyan della leggenda".
              "Il diabolico guerriero degli inferi" lo trovo parecchio sopravvalutato.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

topic straripetuto,cmq il diabolico guerriero degli inferi e le origini del mito
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

mhà.......le origine del mito,mi è piaciuto tantissimo!!!!ma anke il diab.g.degli inferi me gusta!!!!troppo lol!!!

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    mi piace il movie di janemba: ha il miglior combattimento mai viso ( janemba vs goku ssj3 ).....
                    quoto quello è il num. 12 e si chiama : IL DIABOLICO GUERRIERO DEGLI INFERI.

Comment

a mi piacciono tutti!!!!
                      http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

Per la decima volta, ma fa niente: La vendetta di Cooler, la conquista di Neo namek, le origini del mito
                        The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                          ciao!
                          non so in quanti abbiano visto dei film di dragon ball ,anche se immagino sfida alla leggenda e l'irriducibile bio combattente l'abbiano visti tutti visto che li hanno trasmessi in tv, cmq fra i 20 film, quale è quello che preferite?
                          io fra quelli che ho visto o il diabolico guerriero degli inferi o le origini del mito!
                          voi invece?
                          Quoto! Anch'io fra quelli che ho visto i miei preferiti sono "il diabolico guerriero degli inferi" e "le origini del mito"!! Assolutamente d'accordo!
                          sigpic

Comment

Tra quelli della serie Z mi sono piaciuti soprattutto "il diabolico guerriero degli inferi"( troppo lol la scena con gogeta obeso ) e anche " il super saiyan della leggenda" molto curato a mio parere,soprattutto nelle scene di combattimento. Negli special ovviamente le origini del mito,anche se un po' mi dispiace per bardack.Chissà, magari se non fosse morto avrebbe incontrato goku. Ok fermiamoci qui se no comincio a divagare...
                            sigpic
                            NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

ìio non sono ne goku ne vegeta,....... ma soltanto colui che ti sconfiggera^ spettacolare

Comment

il mio preferito è il diabolico guerriero degli inferi
                                -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

Comment

Working...
                                X