Per me i migliori sono Le origini del mito (molto bello e anche commovente) e L'invasione di Neo Namek ( lo trovo molto bello dal punto di vista dei combattimenti)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quale è il vostro film preferito di dbz?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiomi piace il movie di janemba: ha il miglior combattimento mai viso ( janemba vs goku ssj3 ).....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiociao!
non so in quanti abbiano visto dei film di dragon ball ,anche se immagino sfida alla leggenda e l'irriducibile bio combattente l'abbiano visti tutti visto che li hanno trasmessi in tv, cmq fra i 20 film, quale è quello che preferite?
io fra quelli che ho visto o il diabolico guerriero degli inferi o le origini del mito!
voi invece?sigpic
Comment
-
Tra quelli della serie Z mi sono piaciuti soprattutto "il diabolico guerriero degli inferi"( troppo lol la scena con gogeta obeso ) e anche " il super saiyan della leggenda" molto curato a mio parere,soprattutto nelle scene di combattimento. Negli special ovviamente le origini del mito,anche se un po' mi dispiace per bardack.Chissà, magari se non fosse morto avrebbe incontrato goku. Ok fermiamoci qui se no comincio a divagare...sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
Comment