Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta...LEGGETE please!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Proposta...LEGGETE please!!

    Ragazzi io avrei una proposta di gioco, ma volevo sapere se qualcuno mi può aiutare...allora vi do qualche istruzione così ci prepariamo! allora...
    avevo intenzione di creare un torneo di dragonball.
    Non di domande, di disegni, od altre cose comunque bellissime...
    insomma, avete mai pensato di far "combattere" vermanete i pg? un vero e proprio torneo di botte!
    insomma, conoscerete i giochi di ruolo, giusto?
    beh, si potrebbe procedere in chat con i due combattenti e un terzo che faccia da "fato" cioè che decida l'esito delle azioni! La cosa sarebbe tipo

    Attacco giocatore 1
    difesa giocatore 2
    decisione del fato
    contrattacco giocatore 2
    difesa giocatore 1
    decisione del fato
    contrattacco giocatore 2

    e poi così via finchè il fato non decide che uno dei due ha perso!
    Insomma, ovviamente il fato dovrà tenere conto di tutte le credenziali del giocatore. il metodo di valutazione del fato dipenderà dalla conoscenza e dalla padronanza del giocatore, che dovrà cercare di descrivere minuziosamente le sue azioni, oltre che ad essere bellicamente intelligente!
    raga se vi piace l'idea, organizziamoci, qualcuno mi aiuti così ci divertiamo tutti! ovviamente, dato che il compito è noiso, mi propongo come fato ed eventuale "maestro" per chi non abbia mai giocato a questi giochi...
    dai raga rispondete numerosi!
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  • #2
    Spoiler:
    http://fulldragonball.forumfree.net/
    *coff* *coff*

    Comment


    • #3
      beh,mi piace come idea,ma un po' banale:e se al "fato" sta più simpatico un combattente piuttosto che l'altro?si andrebbe di preferenze,e il giudizio non sarebbe giusto....
      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

      Comment


      • #4
        ...d'oh...vabeh....
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
          beh,mi piace come idea,ma un po' banale:e se al "fato" sta più simpatico un combattente piuttosto che l'altro?si andrebbe di preferenze,e il giudizio non sarebbe giusto....
          beh diciamo che è come se fosse un arbitro! quindi è come nel calcio, gli arbirtri...dovrebbero essere imparziali =D e lo saranno vedrai
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            http://fulldragonball.forumfree.net/
            *coff* *coff*
            ho capito però...dai... possiamo fare qualcosina di più smeplice :P:P:P:P:P:P:P...e poi che ce frega... io l'ho fatto tanto per giocare...
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

            Comment


            • #7
              beh,cmq se tipo un giocatore è amico di un "fato"?è ovvio che il fato negherà di aver giudicato in base alle amicizie,ma sarà così....
              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
                beh,cmq se tipo un giocatore è amico di un "fato"?è ovvio che il fato negherà di aver giudicato in base alle amicizie,ma sarà così....

                beh io sono qui da poco tempo e non sono amico quasi di nessuno quindi... =D
                mi dai una mano anche te?
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                  ho capito però...dai... possiamo fare qualcosina di più smeplice :P:P:P:P:P:P:P...e poi che ce frega... io l'ho fatto tanto per giocare...
                  certo, certo, ma e' sempre meglio tenerne uno che due
                  buona fortuna, copmunque

                  Comment


                  • #10
                    gentilissimo Vege_hc =D
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                    Comment


                    • #11
                      non so se posso....devo gestire un torneo,farne uno,fare una ff....e poi con sta scuola....
                      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                      Comment


                      • #12
                        allora prima cosa, quel forum è il mio, e come admin e creatore del gioco c'è Trunks, coem ti ha già detto vege c'è ne già uno e mi pare a sufficienza.......... quindi se trunks ti da il permesso, cosa che dubito fai pure il gioco, senò rinuncia e se vuoi partecipa a quello che c'è nel mio forum.... stop!!!!!
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                        Comment


                        • #13
                          nn è male come idea!!!!!!XD
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            allora prima cosa, quel forum è il mio, e come admin e creatore del gioco c'è Trunks, coem ti ha già detto vege c'è ne già uno e mi pare a sufficienza.......... quindi se trunks ti da il permesso, cosa che dubito fai pure il gioco, senò rinuncia e se vuoi partecipa a quello che c'è nel mio forum.... stop!!!!!
                            sì ok però ci sono modi e modi caro, puoi dire le cose anche con calma non volevo fare un torto a nessuno!
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                            Comment


                            • #15
                              scusa non volevo essere scontroso.... anzi.... probabilmente lo hai interpretato male..... cmq se trunks ti da l'ok fallo pure
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                              Comment

                              Working...
                              X