Ragazzi io avrei una proposta di gioco, ma volevo sapere se qualcuno mi può aiutare...allora vi do qualche istruzione così ci prepariamo! allora...
avevo intenzione di creare un torneo di dragonball.
Non di domande, di disegni, od altre cose comunque bellissime...
insomma, avete mai pensato di far "combattere" vermanete i pg? un vero e proprio torneo di botte!
insomma, conoscerete i giochi di ruolo, giusto?
beh, si potrebbe procedere in chat con i due combattenti e un terzo che faccia da "fato" cioè che decida l'esito delle azioni! La cosa sarebbe tipo
Attacco giocatore 1
difesa giocatore 2
decisione del fato
contrattacco giocatore 2
difesa giocatore 1
decisione del fato
contrattacco giocatore 2
e poi così via finchè il fato non decide che uno dei due ha perso!
Insomma, ovviamente il fato dovrà tenere conto di tutte le credenziali del giocatore. il metodo di valutazione del fato dipenderà dalla conoscenza e dalla padronanza del giocatore, che dovrà cercare di descrivere minuziosamente le sue azioni, oltre che ad essere bellicamente intelligente!
raga se vi piace l'idea, organizziamoci, qualcuno mi aiuti così ci divertiamo tutti! ovviamente, dato che il compito è noiso, mi propongo come fato ed eventuale "maestro" per chi non abbia mai giocato a questi giochi...
dai raga rispondete numerosi!
avevo intenzione di creare un torneo di dragonball.
Non di domande, di disegni, od altre cose comunque bellissime...
insomma, avete mai pensato di far "combattere" vermanete i pg? un vero e proprio torneo di botte!
insomma, conoscerete i giochi di ruolo, giusto?
beh, si potrebbe procedere in chat con i due combattenti e un terzo che faccia da "fato" cioè che decida l'esito delle azioni! La cosa sarebbe tipo
Attacco giocatore 1
difesa giocatore 2
decisione del fato
contrattacco giocatore 2
difesa giocatore 1
decisione del fato
contrattacco giocatore 2
e poi così via finchè il fato non decide che uno dei due ha perso!
Insomma, ovviamente il fato dovrà tenere conto di tutte le credenziali del giocatore. il metodo di valutazione del fato dipenderà dalla conoscenza e dalla padronanza del giocatore, che dovrà cercare di descrivere minuziosamente le sue azioni, oltre che ad essere bellicamente intelligente!
raga se vi piace l'idea, organizziamoci, qualcuno mi aiuti così ci divertiamo tutti! ovviamente, dato che il compito è noiso, mi propongo come fato ed eventuale "maestro" per chi non abbia mai giocato a questi giochi...
dai raga rispondete numerosi!
Comment